Visualizzazione stampabile
-
Per adesso il migliore sembra essere stato il Devil 14.2, con il flash del framework moddato il deep idle lavora benissimo e la batteria dura molto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Per adesso il migliore sembra essere stato il Devil 14.2, con il flash del framework moddato il deep idle lavora benissimo e la batteria dura molto!
browser scusami,riesci a dirmi in poche parole cos'è questo deep idle? :)..e se per caso riesci a mandarmi il framework moddato per provarlo?non porta instabilità o riavvii?
-
Quote:
Bonvaz
browser scusami,riesci a dirmi in poche parole cos'è questo deep idle? :)..e se per caso riesci a mandarmi il framework moddato per provarlo?non porta instabilità o riavvii?
Il Deep Idle non è altro che uno stato di funzionamento dell'ARM (che ha i seguenti stati: ACTIVE, IDLE, DEEP IDLE, SLEEP, DEEP SLEEP, HALT) che, molto (ma davvero molto) in pillole si può riassumere in uno stato di funzionamento a risparmio energetico estremamente elevato (non è propriamente corretto ma rende l'idea).
Sui nostri dispositivi vengono usati solo tre stati di funzionamento (ACTIVE, IDLE, SLEEP) consentendo solo un parziale risparmio di energia quando lo smartphone non è attivo.
-
Quote:
carminelnx
Il Deep Idle non è altro che uno stato di funzionamento dell'ARM (che ha i seguenti stati: ACTIVE, IDLE, DEEP IDLE, SLEEP, DEEP SLEEP, HALT) che, molto (ma davvero molto) in pillole si può riassumere in uno stato di funzionamento a risparmio energetico estremamente elevato (non è propriamente corretto ma rende l'idea).
Sui nostri dispositivi vengono usati solo tre stati di funzionamento (ACTIVE, IDLE, SLEEP) consentendo solo un parziale risparmio di energia quando lo smartphone non è attivo.
grazie mille carmine :)..comunque una nuova versione del devil dovrebbe essere in arrivo nelle prossime ore,vediamo se il deep idle è già integrato o no :)..
-
Quote:
carminelnx
Io l'ho provato e i benifici se sentono! Purtroppo con il nuovo kernel è sconsigliato flashare il framework perchè da problemi con il wifi ma con il 14.2 andava benissimo! I consumi erano bassissimi! Ovviamente dipende pure come si setta la cpu!
-
Quindi, ricapitolando, conviene installare devil 14.2+framework+installazione di NSTools dal market oppure, in alternativa, aspettare il prossimo devil che incorporerà il deep idle. giusto?
-
Ma solo a me con la build 15 a kernel de il non funziona la bussola?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
appena uscito il nuovo devil in due versioni CFS E BFS non konosco le differenze...
Io ho installato il bfs....sembra viaggiare bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mrciccio
appena uscito il nuovo devil in due versioni CFS E BFS non konosco le differenze...
Io ho installato il bfs....sembra viaggiare bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
parliamone nel thread dedicato creato da carmine ;)..
-
Quote:
Bonvaz
parliamone nel thread dedicato creato da carmine ;)..
Ci metti il link del tread in questione ?
Grazie!