Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Ci metti il link del tread in questione ?
Grazie!
ecco li link
-
Quote:
mrciccio
Grazie Mrciccio ;)
-
Quote:
ungransalame
Qualcuno mi sa rispondere?
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
-
Quote:
ungransalame
Qualcuno mi sa rispondere?
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
E' uno script, cosa vuoii sapere di preciso?
-
Ciao, è un po' che cerco come risolvere il problema che con con la musica, fino a ieri andava tutto perfettamente, oggi niente più musica nel lettore stock.
Ho trovato su xda qualcuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto cancellando i dati di Media Storage e Musica, io no :-(
Ho anche riflashato la rom senza fare i wipe ma niente fa fare.
qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
Stenky
Ciao, è un po' che cerco come risolvere il problema che con con la musica, fino a ieri andava tutto perfettamente, oggi niente più musica nel lettore stock.
Ho trovato su xda qualcuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto cancellando i dati di Media Storage e Musica, io no :-(
Ho anche riflashato la rom senza fare i wipe ma niente fa fare.
qualche consiglio?
Grazie
Ma tu hai flashato la Buil15 sulla buil14 ? Purtroppo se nemmeno con il reflash della rom hai risolto o devi fare i wipe perdendo le app oppure flashare un firmware ginger e quindi pulire per bene il telefono!
-
Quote:
Browser
Ma tu hai flashato la Buil15 sulla buil14 ? Purtroppo se nemmeno con il reflash della rom hai risolto o devi fare i wipe perdendo le app oppure flashare un firmware ginger e quindi pulire per bene il telefono!
No io avevo già la 15 da quando è uscita, ma ieri sera, vado nella musica e non ho trovato niente, nonostante la mattina avevo tutto anche ordinato in playlist.
Ora provo con i wipe, ma come si può fare il backup delle app con google per poi rimetterle in automatico?
grazie
-
Quote:
Stenky
No io avevo già la 15 da quando è uscita, ma ieri sera, vado nella musica e non ho trovato niente, ora provo con i wipe, ma come si può fare il backup delle app con google per poi rimetterle in automatico?
grazie
Prova con titanium o mybackup pro
-
Quote:
Browser
Prova con titanium o mybackup pro
mmm non mi piacciono fanno solo confusione secondo me.
Con i wipe sembra funzionare, ma non è proprio una soluzione felice
-
io ho risolto cancellando i dati di media storage e musica e poi ho riavviato...!
mi succede ogni tanto che si blocca l'applicazione musica ma rifacendo quanto scritto ricomincia a funzionare...