Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
E' uno script, cosa vuoii sapere di preciso?
Se si può flashare sulla build 15, se ci serve a qualcosa, se migliora le prestazioni, a cosa serve insomma.
ps oggi ho definitivamente eliminato il problema degli album doppioni grazie alla nuova versione di PlayerPro Music Player in cui hanno aggiunto una piccola opzione che fa in modo da unificare gli album :D
-
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Ti consiglio di passare da un firmware prima per pulire il telefono
@haku si ovviamente quello
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ti ringrazio per il consiglio ma all'uscita della prossima build farò la pulizia con il passaggio dal firmware (sai consigliarmi da quale passare?), adesso ho finito di sistemare il tel con tutte le applicazioni e dati e mi scoccio di ricominciare tutto da capo.
una curiosità a qualcuno funziona Titanium bck per ripristinare le app (solo le app senza i dati)? a me dà messaggio di ripristino eseguito correttamente ma in realtà non fa nulla.
Per la sincronizzazione del calendario flash da recovery cmw dell'ultima versione di gapps e poi flash sempre da cmw di gappsfix. Altrimenti wipe data, e poi comunque gapps e il fix.
Per titanium backup, a me (it works fine) funziona l'istallazione delle sole app, se invece ripristini solo i dati ad esempio la rubrica devi riavviare.
Enjoy yourself
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il funzionamento delle gapps mi pare ancora un po' casuale: a qualcuno (me) funzionano da subito anche senza wipe, con l'eccezione della musica che è sdoppiata (ma nella 13 no, solo nella 15), a qualcuno non sincronizza proprio, qualcuno deve partire da stock ecc ecc
Io per ora sono soddisfatto anche se lamento qualche riavvio casuale ogni tanto. Avevo problemi di stabilità ma erano dovuti all'undervolting un po' radicale, e sotto carico tipo giocando si bloccava.
So far so good, W samsung e soprattutto W i team indipendenti di sviluppo!
-
Io ho notato con il kernel devil 15.1 un bug nel dialer...quando apro il tastierino numerico dopo un po' di inattivo..dopo aver digitato un paio di numeri con una lentezza incredibile si blocca, chiude forzatamente il dialer e alla riapertura nessun problema...è successo a qlcn'altro??
grazie per la risposta
-
Quote:
corso87
Io ho notato con il kernel devil 15.1 un bug nel dialer...quando apro il tastierino numerico dopo un po' di inattivo..dopo aver digitato un paio di numeri con una lentezza incredibile si blocca, chiude forzatamente il dialer e alla riapertura nessun problema...è successo a qlcn'altro??
grazie per la risposta
stesso kernel,zero problemi..anzi no,non stesso kernel,io ho la 1.0 del devil..nessun problema comunque
-
Io per adesso mi ci sto trovando bene con la build 15.
Installate le gapps stavolta non sincronizzava ma ho risolto col fix :)
Non so perché ma trovavo più reattiva la 14..la 15 mi sembra ciucciare più ram nonostante io messaggi e basta..rare volte scrivo via web o ci vado..
Ho visto che e uscita la nuova RC del team onecosmic, ma non so perché non mi convince..preferisco il teamhack (opinione personalissima)..speriamo pero che esca presto una nuova rc anche per noi :)
-
Quote:
Haku
Ho visto che e uscita la nuova RC del team onecosmic, ma non so perché non mi convince..preferisco il teamhack (opinione personalissima)..speriamo pero che esca presto una nuova rc anche per noi :)
io anche ma questa 15 non mi convinceva proprio e visto che di tornare indietro non se ne parla ho appena provato l'altra... per adesso va abbastanza bene, mi mancano un po' di comodità grafiche dell'altra però mi ci abituerò almeno fino alla 16... ;)
-
Quote:
corso87
grazie per la risposta
A me lo faceva con la 13....
Tapatalk on sgs
-
Onecosmic credo abbia fatto uscire una RC davvero ben fatta (molto allettante a dir la verità che mi fa venire voglia di provarla...posso flshare una ginger anche da ICS per riflashare una Onecosmic?) =D
Speriamo anche noi comunque che con l'andamento delle RC del teamhack, resentino la perfezione =)
Piena fiducia quindi!:cool:
-
ragazzi ho un problema con la build 15, praticamente anche se ho attivato il debug usb se connetto il telefono al pc non mi fa utilizzare la scheda come memoria di massa...ho provato già a riflashare (senza wipe data però) ma non riesco a farla andare.
eppure il primo giorno mi andava (sicuro al 100% perchè ho installato un fix per mettere la percentuale all'icona della batteria).
la cosa strana è che neanche dalla recovery riesco a montare la scheda! :|