Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliovale
Attenzione che sulla Build8 non và la ricerca mediante voce
Edit: su xda in prima pagina del topic ufficiale c'è il link al fix
ciao scusa non riesco a trovare il link a cui ti riferisci.. potresti postarlo?
grazie,
Nicola
edit: trovato!
http://faramir.eriador.org/pawitp/audio_fix_build8.zip
-
Quote:
Browser
Scusate l'ot ma io non capisco perche non sincronizzate i contatti con google! Sinceramente è la cosa piu comoda che ho trovato in android al primo impatto! Niente piu paura di perderli e niente piu problemi ogni volta a trasferirli sulla memoria del telefono!
Si bella cosa.. Peccato che può capitare la perdita di alcuni contatti.. Io ho perso tutti quelli con lettera C e D.. :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Si bella cosa.. Peccato che può capitare la perdita di alcuni contatti.. Io ho perso tutti quelli con lettera C e D.. :banghead:
Mi sembra strana questa cosa, mai avuto problemi! Vabbe chiudiamo qui che siamo ot!
-
Quote:
robinrg86
Ma che ragionamento...anche dalla SIM puoi perderli in mille modi...una volta persi tutti i contatti perché la SIM era morta e ho dovuto sostituirla!
Magari farsi una volta ogni tanto un export CSV da Google e storarlo anche su Google Docs aiuta :cool:
-
Quote:
starschild
qualcuno mi saprebbe consigliare il miglior modem per l'italia / per h3g italia?
Guarda posso dirti una cosa che ho maturato con la mia esperienza! La recezione cambia dal luogo in cui ti trovi quindi uno si potra trovare bene tu no! C'è solo un modo per trovare il modem migliore con il tuo operatore, scarica gli ultimi modem flashali uno alla volta e prova!
-
Quote:
Browser
Guarda posso dirti una cosa che ho maturato con la mia esperienza! La recezione cambia dal luogo in cui ti trovi quindi uno si potra trovare bene tu no! C'è solo un modo per trovare il modem migliore con il tuo operatore, scarica gli ultimi modem flashali uno alla volta e prova!
grazie mille, sapresti però dirmi dove posso capire quali sono stati gli ultimi modem rilasciati? io ho solo trovato un post (di silky dude su xda) che lista tutti quelli compatibili con CM, però non dà nessuna indicazione :)
Quote:
robinrg86
non ho mai sentito di questo errore, è successo mentre migravi o quando erano depositati sul server google?
ma poi scusa non capisco come tu possa "perdere" qualcosa, dato che si tratta di un backup di un informazione che hai sulla sim e che copi su un server
-
Quote:
starschild
grazie mille, sapresti però dirmi dove posso capire quali sono stati gli ultimi modem rilasciati? io ho solo trovato un post (di silky dude) che lista tutti quelli compatibili con CM, però non dà nessuna indicazione :)
non ho mai sentito di questo errore, è successo mentre migravi o quando erano depositati sul server google?
ma poi scusa non capisco come tu possa "perdere" qualcosa, dato che si tratta di un backup di un informazione che hai sulla sim e che copi su un server
Non so di preciso perchè mi sono accorto di avere molti contatti solo col nome e se ci clicco sopra il numero telefonico non c'è più...
-
Quote:
starschild
grazie mille, sapresti però dirmi dove posso capire quali sono stati gli ultimi modem rilasciati? io ho solo trovato un post (di silky dude su xda) che lista tutti quelli compatibili con CM, però non dà nessuna indicazione :)
C'è il link in prima pagina che se non sbaglio è quello a cui ti riferisci tu, pero essendo questa una futura release cyano puoi usare tutti i modem della cyano gingerbread o modem miui ( essendo basata su cyano)
-
ragazzi ho visto che è uscita una beta 2.5.1 qualcuno l ha provata???
-
O_o?
forse hai sbagliato discussione?