Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Io non stressandolo troppo, sono arrivato a 3 giorni e qualche ora, posterò poi l'immagine °_°
Il Dalvik chace in quanti di voi lo hanno fatto?
Flashando prima lo script di lippol mi pare che venga fatto anche un wipe dalvik.
Ma 3 giorni li hai fatti con i dati disattivati?
-
Quote:
gughi
Flashando prima lo script di lippol mi pare che venga fatto anche un wipe dalvik.
Ma 3 giorni li hai fatti con i dati disattivati?
Ho lasciato i dati 3g attivi, e quaclche volta ho dato due o tre risposte qui sul forum con il telefono.
Non ho messo nessun kernel, ho tenuto quello stock, chiedevo però in quanti do voi nell'installazione abbiano fatto il dalvik.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Onecosmic credo abbia fatto uscire una RC davvero ben fatta (molto allettante a dir la verità che mi fa venire voglia di provarla...posso flshare una ginger anche da ICS per riflashare una Onecosmic?) =D
Speriamo anche noi comunque che con l'andamento delle RC del teamhack, resentino la perfezione =)
Piena fiducia quindi!:cool:
Sempre da odin una rom stock gingerbread e poi cwm e poi onecosmics
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sigarocubano
Quote:
Onecosmic credo abbia fatto uscire una RC davvero ben fatta (molto allettante a dir la verità che mi fa venire voglia di provarla...posso flshare una ginger anche da ICS per riflashare una Onecosmic?) =D
Speriamo anche noi comunque che con l'andamento delle RC del teamhack, resentino la perfezione =)
Piena fiducia quindi!:cool:
Sempre da odin una rom stock gingerbread e poi cwm e poi onecosmics
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma prova prima a flashare da cwm la onecomics direttamente... io quando misi ics misi prima quella e poi quella di teamhacksung da cwm.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
Ma prova prima a flashare da cwm la onecomics direttamente... io quando misi ics misi prima quella e poi quella di teamhacksung da cwm.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sinceramente, non so se sia una delle soluzioni più pulite ^^
-
Ragazzi vi consiglio di dare un occhiata al porting che ho in firma. È fantastico!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi vi consiglio di dare un occhiata al porting che ho in firma. È fantastico!
Grazie ma mi sembra di capire che non e per il Galaxy s :(
O forse capisco male?
OFFICIAL DEVICES
* Galaxy Nexus (GSM/CDMA) - Released
* Nexus S (GSM/CDMA) - Released
* Xoom (3G/4G/WiFi) - Scheduled for release
Edit: Effettivamente o visto male ;) upss... vedo il link per il download per il nostro caro Galaxy s GT-i9000, mi sembra molto interessante, però mi ci proverei quando ci sarà il tread in Italiano, ma, perché non ti ci metti te ? :cool:
-
Eh vorrei farlo ma a stento riesco a trovare un po di tempo per la mia rom. Ho avvisato tutti in modo da farla notare cosí se c'è qualcuno di buona volontá aprirá un thread.
-
Quote:
Haku
Ho lasciato i dati 3g attivi, e quaclche volta ho dato due o tre risposte qui sul forum con il telefono.
Non ho messo nessun kernel, ho tenuto quello stock, chiedevo però in quanti do voi nell'installazione abbiano fatto il dalvik.
;)
Ma non credi che è ora di smetterla con questa ossessione del wipe dalvik? Non succede niente se non la fai stai tranquillo, io lo faccio da quando ho il galaxy e lo continuo a fare..è inutile fasciarsi la testa
Inviato dal mio GT-I9000
-
la rom è velocissima…ha già tutto dentro, devono solo aggiustare certe cosine!!!tipo: non legge in usb la memoria esterna, non visualizza il segnale radio etc….ma è veloce!!! scusate o.t.