poi fai uno wipe data/factori reset, uno wipe cache, e fai pure, un wipe dalvin cache, e wipe battery stat... così sicuro che è pulito
Visualizzazione stampabile
Una domanda stupida. Ho la build 15 e tra le impostazioni c'è il wifi direct ma non serve a nulla visto che non ci sono le impostazioni per l'associazione con dispositivi wifi...... cioè non capisco la presenza di una voce non utilizzabile! Mi sono perso qualcosa? Sul galaxy S II ci sono le impostazioni di password e associazione, se l'abilito non succede nulla.... boh???
build 16 online..un pò deluso dal changelog..
regression in BUILD 15: Superuser application crashes (fix)
Regression in BUILD 15: Data Roaming enabled by default
Back camera does not record geotagging
Camera crashes when changing resolution
New: WM8994 Extensions (aka "Voodoo Sound") is now configurable from DSP Manager
già :).-poi ovvio,magari è il triplo più veloce della 15 (magari.. XD)..comunque la proverò prima di giudicare,sono deluso solo dal changelog perchè lo avevo immaginato un pò più sostanzioso..insomma,dopo 2 settimane di lavoro..ci stiamo abiuando bene perchè ormai su xda nasce una rom ics al giorno con aggiornamenti ogni 3-4 giorni,quindi 2 settimane sembrano eccessive per cosi poco lavoro..vediamo,magari invece è un ottima build..io sono sulla 15 e oggi ho flashato il semaphore che mi ha ccambiato praticamente cellulare d quanto è veloce e efficiente..quindi non ho nessunissimo motivo per flashare in modo avventato..vediamo i commenti :)
Ciao Bonvaz, ho appena messo la build 16, mi sembra molto veloce e buona, ma non e' presente il market, su xda dice di istallare le GAPP da Rom manager, ma quali Gapp uso? e riguardo al kernel quale versione mi consigli del Semaphore??grazie
Ciao Robin, ci sono ancora..rotflrotfl;), ho letto ora il tuo post sulla rom ics, ora provero' anche questa, fino a poco fa avevo su la tua che come sempre e' fantastica, e ti ci vedrei proprio a farne una basata su ICS x galaxy s, dai dai ......rotflrotfl
...comunque anche la Build 16 e' velocissima....
Erano un paio di gg che me lo sentivo stesse per uscire la nuova build.. vamosss son proprio contento, cosi torno anche con i colori di base di ICS che un po mi mancano
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
Ri-provo anche io la 16, ma prima zappo tutto e reinstallo passando da GB, a scanso di problemi...
c'è solo un pò di confusione sulle gapps...si devono scaricare da rom manager,che è già installato nella rom,ma non ho capito come...
cosi forse?
Open Rom Manager
Download Rom
Google Apps
20120207 ICS
io devo caricare il cell al 100%,quindi flasherò tra qualche ora..se qualcuno riesce a instalalrle mi dica come..grazie