Dalla prima pagina
Quote:
Non riesco a sincronizzare i contatti con Facebook.
Facebook non supporta ancora ICS, quindi finchè gli sviluppatori dell' app non sistemano, utilizza altre app come Friendcaster for Facebook.
Visualizzazione stampabile
Il sistema della cpu non e'abilitata sulla schermata performance a voi risulta
Inviato dal mio GT-
Per i contatti di facebook usa haxsync
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Si sono aggiornati i contatti???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho già provato ad installare il pacchetto ma durante l'installazione esce scritto tipo ke la versione non è compatibile ecco xkè credevo ke esistesse un pacchetto ricompilato x la B16.
ho un altro problemino:
ho messo sulla barra delle notifiche lo switch 2g/3g come l'avevo sulla CM7, ma quando clikko sopra non succede nulla (non switcha) come mai???? è un bug o sbaglio io????
montanta oggi,sembra ottima..
ho flashato face unlock,come lo attivo ?
l'unico problema l ho riscontrato con il ripristino di titanium.Su 140 app me ne avrà messe una ventina.
All'inizio pensavo che magari le app nn fossero aggiornate alla compatibilità con ics ma pensandoci meglio sono quasi sicuro di averle aggiornate due gg fa,cosa può essere ?posibile che 100 app nn siano compatibili cn ics ?
per il face unlock vai in impostazioni -> sicurezza -> blocco schermo o qualcosa del genere, per le app non so aiutarti.
V
appena messa =) speriamo bene! quando uscira' la CM9 ufficiale potro' metterla senza il ripristino di fabbrica?
e quando uscira' la v.17 idem?? non serve full wipe vero?