Io ho l'ultima build...ke cos'é Nstools con deep idle attivo???...come posso attivarlo??? Io ho il kernel Semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E' un'app che scarichi dal market che, in combinazione con il kernel Devil ed un framework moddato da flashare da cwm, dà la possibilità di attivare la funzione deep idle.
In pratica il deep idle consente di risparmiare un po' di batteria in determinate condizioni.
Ma il teamhacksung ha chiuso i battenti? o sta ancora lavorando? non è per lamentarmi ma solo curiosità...io puntavo tutto sulla loro rom sperando che potesse arrivare ai livelli della cyano7
io sono deluso.. la tolgo.. sono al 76% dopo 50 minuti di utilizzo.. sistema op android oltre il 30% incredibile attivo per 45 minuti
se uscira' la CM9 ufficiale ci torno, ma a ste condizioni ha troppi bugs
carissimi, se vi funziona male temo non sia colpa del teamhacksung's, dato che a me come a molti altri funziona benissimo. forse un'installazione poco pulita, o restore di app che non andavano fatti, o non sapere che il sistema operativo mostri una percentuale più alta della realtà ma invece consuma poco... in 50 minuti, se navighi in 3g o giochi a angry birds, il 25% lo perdi normalmente, magari hai pure la batteria scalibrata.
V
Mi spiegate
. il significato dei 4 wipe sulla CWM 5
. quali devono essere fatti per aggiornare la ROM in modo tale da non perdere tutti i propri dati ...
Grazie ^^
Probabilmente avete flashato male rifate wipe data cache dalvik e di nuovo flash della rom dovrebbe rimettersi a posto
Inviato dal mio GT