Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Le altre BUILD uscivano ogni quanto ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Effettivamente doveva uscire già da qualche giorno secondo me la nuova build...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Quindi
. wipe cache
. wipe dalwik
. flash nuova ROM
Funziona sempre ?
Per aggiornare la stessa rom ad una nuova versione sì. Per passare ad altra rom, segui le istruzioni del "cuoco", ma di solito il wipe data/factory reset va fatto.
-
Quote:
Fatal
Le altre BUILD uscivano ogni quanto ?
oramai dalla build 14 siamo a un attesa di ogni 2 settimane per build..ma stavolta stiamo sforando anche le due settimane...mamma mia quanto ci vuole per ste nightly?!?! :(
-
L'attesa porterà sicuramente buone (o almeno si spera, non come la 16).
C'è da aspettarsi comunque secondo me un ottimo lavoro, perchè il creatore della rom è un ottimo programmatore (da quel che so) ^^
-
Quote:
Bonvaz
oramai dalla build 14 siamo a un attesa di ogni 2 settimane per build..ma stavolta stiamo sforando anche le due settimane...mamma mia quanto ci vuole per ste nightly?!?! :(
Mica sono nightly ancora..magari :)
-
Quote:
Bonvaz
Non penso il problema sia il tempo per compilare ma cosa vuoi dare all'utente (ed in questo caso non sono solo quelli finali... tutti attingono a quei sorgenti gli altri sviluppatori di rom per primi). Inoltre essendoci per questa rom tanti sviluppatori spesso occorre aspettare il processo di approvazione del codice (basta vedere il git di CM)
-
Quote:
gughi
Per aggiornare la stessa rom ad una nuova versione sì. Per passare ad altra rom, segui le istruzioni del "cuoco", ma di solito il wipe data/factory reset va fatto.
Ok penso di rimanere con la CM9 per adesso, aggiornerò le varie BUILD
-
Quote:
Fatal
Ok penso di rimanere con la CM9 per adesso, aggiornerò le varie BUILD
thanks roftl
-
Ragazzi volevo provare questa rom ma non funzionano i link in prima pagina delle google apps e fixer le posso prendere da altre parti? Grazie
-
Quote:
gughi
thanks roftl
Ah è vero non sono abituato con i Thanks negli altri forum :)