Possono essere applicatii vari thunderbolt, supercharge o adrenaline shot su questa rom?
Visualizzazione stampabile
Possono essere applicatii vari thunderbolt, supercharge o adrenaline shot su questa rom?
adesso stò scaricando il secondo link, ma mi sembrava di averlo già preso e che non andasse comunque.. ieri dopo varie installazioni e vari wipe alla fine ho installato per l'ultima volta (perchè ics mi piace troppo e poi è una scheggia!), stamattina ho usato il navigatore e non mi ha dato nessun problema se non che era lento ad agganciarsi ai satelliti ma comunque funzionava tutto perfettamente.. adesso provo a reinstallare la 8 e se mi dice ancora "bad" la mando a quel paese e lascio la 7!
Qualcuno ha apportato di proprio pugno migliorie a questa stupenda ROM? Se sì, quali?
A me consuma un sacco di batteria, per il resto veramente eccezzionale, la rubrica che io uso tanto x lavoro, come il calenadario sono proprio come devono essere,(ho provato la MIUI MintBerry f a n t a s t i c a!!, ma la rubrica veramente incompleta come il calendario, quindi per il mio uso quotidiano non è proprio l'ideale,per il resto tanto di cappello!!).
Tornando ai consumi potreste darmi qualche consiglio?
A voi capitano chiusure forzate d galleria, calendario e altro? O devi fare un revirgin?
È possibilissimo...è una beta!!!!
edit: build 9 up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao due cose..è possibile mettere la percentuale batteria? Ed è normale ke non vada la sincronizzazione con facebook? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
È uscita la beta 9!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dopo aver installato la build 9 non vedo più i contatti di rubrica. Come devo fare a ricaricarli dalla sim?