Haha grande changelog
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Haha grande changelog
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma dai...ma che roba è sto changelog? E io che ho aspettato impaziente questa build!
io sono ancora alla #12.. ma dalla 12 alla nuova 17 non vedo cosa possa migliorare per l'uso che ne faccio..
a sto punto cambio ICS
il prossimo changelog sarà:
CHANGELOG V.18
- nothing
- change build number only
Scrivere un change log solo per dire che chrome non funziona, senza neanche elencare eventuali fiz invece di scrivere una misera riga, è davvero deludente e deprimente.
Ringrazierò sempre comunque per il lavoro svolto, ma in questo modo faranno solo scappare l'utenza da quella rom <.<
"Chrome not working" era il bug che è stato fixato, quindi in quella build chrome funziona. Certo, come changelog fa davvero pena... Magari hanno fixato un sacco di cose, ma sapere cosa mi farebbe piacere, "Various other upstream fixes" mi pare generico... Ma che sta succedendo alla nostra CM9? E soprattutto, pare che non siano ancora state implementate le varie patch di CM, qualcuno sa se ci sono stati problemi?
sì questa cosa mi ha inquietato un sacco... Il nostro porting è molto più avanzato (almeno stando a quanto lessi in giro) eppure niente nightly, temo manchi gente che le mantenga... quelli del teamhacksung mi sa che non riescono a starci dietro :/ spero che non sia così...
Brutte notizie purtroppo
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's CM9 ALPHA for Galaxy S (BUILD 17) BUG REPORTS ONLYQuote:
Teamhacksung sold their sgs a long time ago .