Visualizzazione stampabile
-
Adesso capisco molte cose....il perché da oramai 5 build non si muove una foglia..ci credo,sto povero cristiano sta lavorando da solo alla cm9 -.-...pazzesco... davvero rimarremo senza un team cm9?il cellulare con più rom ics fino ad adesso?bah....non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cioè? Pawitp è l'unico a lavorare alla cm9?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Cioè? Pawitp è l'unico a lavorare alla cm9?
Non vorrei sparare una cazzata ma a quanto ho capito è cosi..ragazzi comunque nel caso qualcuno l avesse provata mi sa dire se in velocità ha raggiunto l aokp?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il team cyano, creatore del miglior firmware gingerbread (x sgs) ci abbandona così? Che tristezza...mi aspettavo il miglior ICS da loro...peccato...torno a cm7
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Il team cyano, creatore del miglior firmware gingerbread (x sgs) ci abbandona così? Che tristezza...mi aspettavo il miglior ICS da loro...peccato...torno a cm7
Ci sono altri porting su ICS davvero validi...sosteniamoli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Ci sono altri porting su ICS davvero validi...sosteniamoli ;)
Si ce ne sono dei buoni...ma secondo me nessuno raggiunge la velocità della cyanogenmod7...per ora
-
Ciao ragazzi... ho notato una cosa, con questa build mi fa lo scherzetto di farmi comparire un riquadro rosso attorno alla schermata quando confermo le operazioni in alcune schermate >_> qualcuno sa come toglierlo, è un filo fastidioso...
-
Devi andare in impostazione/impostazioni sviluppatore ora non ricordo bene,ma prova una di quelle voci..non sono su ics
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Ai attivato il led di notifica disabilita
Inviato dal mio GT-i9000
-
Qualcuno sa a cosa serve il management memory posto su performance
Inviato dal mio GT-ics