Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Si ce ne sono dei buoni...ma secondo me nessuno raggiunge la velocità della cyanogenmod7...per ora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Va bene la velocità...ma stabilità (che comunque è stabile) e bug (questi troppi), dove li lasciamo? ;)
-
Ciao a tutti ragazzi ora è più di una settimana che monto questa rom io vengo dalla dark resurection che è molto veloce ma anche questa non mi dispiace ottima grafica e reattività l'unica pecca è la.batteria non mi dura neanche una giornata è. Vero che uso molto internet ma con l'altra rom arrivavo alla sera con almeno il 30% ora si spenge da solo voi che durata avete? Se migliore sapete darmi qualche consiglio poi ho provato a cambiare l'icona della batteria ma le trovo solo con percentuali decimali (10 20 30% ecc) invece che da 1 2 3 4 5 fino ad arrivare al 100% perché?attendo risposta grazie in anticipo
-
Quote:
bresk86
Ciao a tutti ragazzi ora è più di una settimana che monto questa rom io vengo dalla dark resurection che è molto veloce ma anche questa non mi dispiace ottima grafica e reattività l'unica pecca è la.batteria non mi dura neanche una giornata è. Vero che uso molto internet ma con l'altra rom arrivavo alla sera con almeno il 30% ora si spenge da solo voi che durata avete? Se migliore sapete darmi qualche consiglio poi ho provato a cambiare l'icona della batteria ma le trovo solo con percentuali decimali (10 20 30% ecc) invece che da 1 2 3 4 5 fino ad arrivare al 100% perché?attendo risposta grazie in anticipo
Per migliorare la durata puoi cambiare kernel mettendo il semaphore...e poi cambiando modem,mettendo il ZSJPG ma non è che fanno miracoli :D....e per la batteria direi che dovresti scaricare una mod e flasharla da recovery...ti da 10 20 30 perchè si deve modificare altro non solo le immagini ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per migliorare la durata puoi cambiare kernel mettendo il semaphore...e poi cambiando modem,mettendo il ZSJPG ma non è che fanno miracoli :D....e per la batteria direi che dovresti scaricare una mod e flasharla da recovery...ti da 10 20 30 perchè si deve modificare altro non solo le immagini ;)
però le ho scaricate da app menager (rom toolbox) e durante l'istallazione mi faceva vedere che la percentuale la dava 1 2 3 4 5 ecc. invece poi nn è cosi allora ho scaricato Battery icon mod che legendo qua e la dicono sia il migliore per le icone della batteria ma a me nn funziona cioè nn mi da la lista dei telefoni dove dovrei selezionare il mio modello quindi nn riesco ad usare il proghramma.tu sai consigliarmi dove posso trovare i link per una mod da flashare via recovery??'
per la durata della batteria seguiro i tuoi consigli,non corro pericoli??? in prima pagina dice di nn cambiarlo il kernel
-
Quote:
cipo3282
Ai attivato il led di notifica disabilita
Inviato dal mio GT-i9000
Ciao, potresti essere più preciso? Non riesco a trovare l'opzione...
-
Quote:
bresk86
A me è durata 3 giorni con la CM9!
Hai calibrato la batteria?
-
Quote:
Haku
A me è durata 3 giorni con la CM9!
Hai calibrato la batteria?
si ma nulla da fare
-
Quote:
Giovannigalaxy
kernel flashato perfettamente poi ho googlato un pochino ed ho trovato il modem che dicevi scaricato provato a flashare ma mi da errore e nn me lo fa fare :(
-
Per la notifica devi andare su sviluppatore ce scritto del lampeggio atti vivo disattivi
Inviato dal mio GT-I9000 ics cyanogen
-
Come mai con la CM9 non si sincronizzavano i contatti con facebook, mentre con la onecosmic RC4.2 sì ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk