Hai reistallato le gapps???
Visualizzazione stampabile
come va questa build 9 ? chi l'ha provata?su youtube c'è un video caricato oggi
Galaxy S - ICS (BUILD 9) MAGYAR - YouTube
sarei tentato di flasharla, ma devo prima finire shadowgun ahahaharotfl
io ho su la build 9, fatto l'upgrade dalla 8 che avevo installato dopo una bella pulizia... che dire, va molto bene, la batteria non è ottima ma secondo me va bene, le feature che ancora non ci sono non mi interessano, unica pecca è ancora poco personalizzabile.
V
Secondo me conviene ancora tenere la cyano 7...ho provato la build 8 e mi sembra ancora troppo scattosa (magari un giorno provo la build 9 dopo una pulizia profonda del telefono)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
installata questa sera e quoto wilcomir, per il resto mi trovo bene, devo dire che mi piace un sacco questa interfaccia grafica, alcuni programmi tipo il player non mi funzionavano ma ho sopperito al problema con winamp che alla fine è la stessa cosa del player di default..proverò le mappe e vediamo come risponde, mi sembrava che con la 8 la ricerca dei satelliti fosse un pò lenta ma comunque una volta presi non li perdeva ed era precisa..la batteria invece mi sembra funzioni meglio ma io il telefono lo uso in maniera abbastanza incostante, a volte non navigo, altre invece si...comunque come beta è assai soddisfacente, alla fine io credo che la release finale non sarà minore ad ics vero e proprio..serve solo ancora un pò di tempo..
Aggiornato le Google Apps alla versione 5.3
Ciao ragazzi, la build 9 viaggia veramente bene, ma per poter accedere alle due memorie SD del cell via usb da pc come posso fare?
riesco solo a vedere quella interna del cell montandola da recovery...
Grazie!!
ragazzi ma a voi funziona viber con questa rom?
a me dopo l'attivazione con codice inviato x sms non va... diventa schermo nero per un po'... poi torna al launcher...
poi c'è un'altro paio di cose che mi fanno tenere ancora da parte questa ics:
- nel market non mi trova diverse applicazioni (adobe pdf, adobe flash player... x es.)
- non riesco a regolare l'intensità del feedback aptico! il cell mi vibra come un parkinsoniano ogni volta che lo sfioro, veramente intollerabile. sono riuscito a regolarlo ma solo per l'uso della tastiera
ogni volta che esce una build la provo, ma poi torno sempre alla mia cm7...
voi che esperienze avete in proposito?
....secondo me la rom è ancora troppo acerba, a parte quello che non funziona (apk varie...), la rom nel launcher stock è ancora lenta...quando scorri liste nei vari menù lo scorrimento è rallentato... con la ciano o miui rischi che con una strisciata ti ritrovi a fondo lista senza accorgertene.... a me questo dà davvero fastidio!! i giochi ancora scattano parecchio....
l'ho provata anche con go-launcherex e con questo va un po' meglio, ma snaturalizzi ics.....insomma, fino a quando non leggerò che è fluida come cyano io non la rimetto....seguo e mi interesso un po' qua e un po' la....