nessuna RC prevista, è cyano, prendere o lasciare. Da domani dovrebbero partire con le nightly ammodo con i changelog come era per la cm7.
saluti
V
Visualizzazione stampabile
nessuna RC prevista, è cyano, prendere o lasciare. Da domani dovrebbero partire con le nightly ammodo con i changelog come era per la cm7.
saluti
V
Quindi conviene aspettare la prima nightly "ammodo" xD ?
si è meglio,già il changelog della nightly di domani è kilometrico ;)..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ah, il changelog è già pubblico? Posso avere un link, non riesco a trovarlo da nessuna parte, grazie?!
Credo sia qui: CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
EDIT:
beh io la sto mettendo :)
Ovviamente è presto per giudicare (e, se escono le nightly seriamente è anche presto in generale!) cmq posso dire che:
- la vedo più fluida in certi aspetti (scorrimenti vari...)
- nell'uso normale mi pare a livello delle "nostre" ICS moddate
- c'è ancora molto da fare perchè ci sono voci a menu previste ma ancora senza funzionalità
Credo che la terrò un po' per vedere come va più precisamente (tethering, GPS, connessione...) e poi vedremo :)
raga fatemi capire attualmente ho la cm9 build 16 ics 4.0.3 e kernel semaphore 0.9.7, posso installare direttamente la nightly 4.0.4 dopo il solito davilk cache???? il kernel semaphore 0.9.7 è compatibile???? le gapps le devo installare nuovamente ad ogni nightly??? perdo dati e/o app????
Grazie in anticipo, precisi e puntuali come sempre.
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
E' soltanto un aggiornamento non devi fare nessuno swipe. Dopo installa anche le gapps del 17/3, cioè le più aggiornate.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App