Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Comunque vuoi per la copertura, vuoi per altro, ma con dati sempre attivi ed alterni a wireless non arrivo a sera, in circa 6 ore sto a 0 :-(
Ma come fai a dirlo, aspetta di fare 2-3 cicli di carica. (calibrando la batteria)
Ad essere sincero è vero che consuma.. 5h da 100 a 65 controllando un paio di volte facebook con i dati sempre attivi per ricevere sms via whatsapp, però aspetto un paio di giorni per dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da sigarocubano
Ragazzi ho messo il kernel glich, mamma mia e che bomba, si può aumentare la cpu speed fino a 1.5 GHz, va troppo forte sto telefono e pensate che la CPU speed max l'ho messa a 1.2 GHz. Qualcuno sa se ci sono problemi a portarla a 1.5 GHz. Mamma mia che saetta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Che versione hai messo e su quale CM9? Dovresti dirlo... Perchè vedo che l'ultima versione del kernel è antecendente all'ultma ROM e quindi su ICS 403 e non ICS 404...
Si hai ragione, ho la nightly 30/3 e la glich e la v14, ma va una bomba
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ixidron
funziona ugualmente, il v14-B6 io ce l'ho su con la nightly 4.0.4
Ottimo, era solo per sicurezza verso i lettori :) (PS: io avevo cercato su xda e avevo visto che c'era chi lo montava...) Quasi quasi lo provo anche io!
-
comunque ragazzi con dati sempre attivi non potete pretendere che consumi poco...
-
Quote:
wilcomir
comunque ragazzi con dati sempre attivi non potete pretendere che consumi poco...
Ma chi pretende? :P so bene che consuma parecchio con dati attivi. Ho riportato delle impressioni di utilizzo, e poi non è normale quel consumo, è eccessivo, con rom stock gingerbread facevo oltre 12 ore e facevo le stesse cose ;-)
-
Quote:
carminelnx
Ma chi pretende? :P so bene che consuma parecchio con dati attivi. Ho riportato delle impressioni di utilizzo, e poi non è normale quel consumo, è eccessivo, con rom stock gingerbread facevo oltre 12 ore e facevo le stesse cose ;-)
non iniziamo con toni polemici...
relativamente al tuo problema, ti dico come faccio io con la rom 4.0.4 e dati sempre attivi:
innanzitutto uso il kernel semaphore con deep idle attivo e uso solo la rete 2g quando il cel e in standby, poi se proprio devo collegarmi ad internet attivo in un secondo il 3g x poi attivare nuovamente il 2g quando non uso il cell....in questo modo la batteria mi dura circa 1 giorno e 15 ore....se riesco pubblico lo screen della statistica della batteria.....
il problema del consumo sono i dati 3g.....
spero di essere stato utile
-
Quote:
balordo80
non iniziamo con toni polemici...
relativamente al tuo problema, ti dico come faccio io con la rom 4.0.4 e dati sempre attivi:
innanzitutto uso il kernel semaphore con deep idle attivo e uso solo la rete 2g quando il cel e in standby, poi se proprio devo collegarmi ad internet attivo in un secondo il 3g x poi attivare nuovamente il 2g quando non uso il cell....in questo modo la batteria mi dura circa 1 giorno e 15 ore....se riesco pubblico lo screen della statistica della batteria.....
il problema del consumo sono i dati 3g.....
spero di essere stato utile
Ma lo so, infatti non è una polemica, non voglio assolutamente creare flame e quant'altro, ho solo riportato il mio utilizzo, comunque grazie del consiglio ;-)
-
Quote:
carminelnx
Ma lo so, infatti non è una polemica, non voglio assolutamente creare flame e quant'altro, ho solo riportato il mio utilizzo, comunque grazie del consiglio ;-)
Quoto con quello che dici :)
PS: ma le nightly già si son fermate?
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto con quello che dici :)
PS: ma le nightly già si son fermate?
tieni conto alex che la prima era una test nightly..quindi penso sia normale che prendano qualche giorno in più per postare la seconda..se vai a vedere anche le nightly rilasciate per l's2 ogni tanto ci sono salti di 2-3 giorni,sopratutto nelle prime release ;)..state tranquilli ragazzi,l'importante è che cm9 sia viva sul nostro device :D..comunque spero anche io che arrivi presto la prossima versione!!
-
Quote:
Bonvaz
tieni conto alex che la prima era una test nightly..quindi penso sia normale che prendano qualche giorno in più per postare la seconda..se vai a vedere anche le nightly rilasciate per l's2 ogni tanto ci sono salti di 2-3 giorni,sopratutto nelle prime release ;)..state tranquilli ragazzi,l'importante è che cm9 sia viva sul nostro device :D..comunque spero anche io che arrivi presto la prossima versione!!
c'hai ragione anche te :) sono ingolosito dal changelog per la next nightly... e se iniziano a sfornarne come era per CM7 credo non ce ne sia per nessun'altra :)