Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
c'hai ragione anche te :) sono ingolosito dal changelog per la next nightly... e se iniziano a sfornarne come era per CM7 credo non ce ne sia per nessun'altra :)
Infatti, l'importante è che il buildbot ha iniziato a sfornare primizie! :D
-
Cm9 ben arrivata :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
pawitp
While the servers are being setup, we're preserving processing power for those that need it by only compiling 'nightlies' when there are worth it.
qualcuno riesce a tradurre cosa dice pawtip?io l'inglese lo mastico,ma quando parlano i dev non si capisce mai nulla!
-
Quote:
Bonvaz
qualcuno riesce a tradurre cosa dice pawtip?io l'inglese lo mastico,ma quando parlano i dev non si capisce mai nulla!
Semplicemente dice durante questa fase di setup dei server compilano le nightly solo SE davvero necessario per lasciare la potenze dei server a chi ne ha davvero bisogno. Il che vuol dire che non ci saranno le nightly ogni notte ma solo quando ci finirà dentro qcosa di "pesante"...
-
Ciao a tutti! qualcuno mi può consigliare le procedure per la migrazione da icsgsg 4.2 alla cm9 nuova grazie a tutti
-
Quote:
Al3xI98O
Semplicemente dice durante questa fase di setup dei server compilano le nightly solo SE davvero necessario per lasciare la potenze dei server a chi ne ha davvero bisogno. Il che vuol dire che non ci saranno le nightly ogni notte ma solo quando ci finirà dentro qcosa di "pesante"...
Al3x perdona l'ot, con quel modem come ti trovi?
-
Quote:
Aym
Ciao a tutti! qualcuno mi può consigliare le procedure per la migrazione da icsgsg 4.2 alla cm9 nuova grazie a tutti
Beh la strada giusta quella di mettere su una rom stock da odin per pulire tutto, poi un kernel con CWM e poi flash CM9... Anche io ero già su ICS ma ho messo la JVU lo stesso prima...
Quote:
carminelnx
Al3x perdona l'ot, con quel modem come ti trovi?
Torno subito IT: nella CM9 c'era il JVT e devo dire che questo va decisamente meglio!
Adesso torno OT: confrontato con il JVU (sempre su ICS) mi pare un pochino meglio (non molto ma poco poco sì)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh la strada giusta quella di mettere su una rom stock da odin per pulire tutto, poi un kernel con CWM e poi flash CM9... Anche io ero già su ICS ma ho messo la JVU lo stesso prima...
Grazie allora mi aspetta un pomeriggio di lavoro sul telefono :D
anche perchè non ci smanetto da un po il mio sgs e sono fuori allenamento
-
alex cher tu sappia c'è modo di modificare i dpi display sulla cm9?io adoro il display a 220 dpi..
-
Quote:
Bonvaz
alex cher tu sappia c'è modo di modificare i dpi display sulla cm9?io adoro il display a 220 dpi..
Credo andando nel build.prop... così mi ricordo d'aver letto tempo fa...
Leggi questo:
http://forum.xda-developers.com/show...6#post14943196