Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
alex cher tu sappia c'è modo di modificare i dpi display sulla cm9?io adoro il display a 220 dpi..
Devi cambiare i valori di questa stringa nel build.prop
ro.sf.lcd_density=240
portando a 220 e riavviare. Inoltre se cerchi in giro, esiste una versione del market che funziona con qualsiasi modalitá dpi che imposti..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
ro.sf.lcd_density=240
portando a 220 e riavviare. Inoltre se cerchi in giro, esiste una versione del market che funziona con qualsiasi modalitá dpi che imposti..
Puoi scaricare LCD density modder dal market
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Quote:
robinrg86
ro.sf.lcd_density=240
grazie mille,per il market ho semplicemente pulito cache e dati prima di riavviare,ora va tutto benissimo!!ottima questa cm9 e ottimo 4.0.4 per ora,solamente la cm9 non è ancora completa come la aokp..non vedo l'ora di vedere la build 30 dell'aokp!
-
ragazzi ma che differenza c'è tra l'ultima nightly cm9 e questa del teamhacksung? sono la stessa cosa o ci sono differenze? avevo anche aperto un 3d ma lo hanno chiuso dicendomi che gia c'è un 3d e presumo quindi sia questo. secondo voi qual'è kernel risulta il migliore? quali launcher sono piu adatti e c'è la possibilità di inserire l'icona della batteria con la percentuale con l'icona circolare? grazie
-
Quote:
Stefano915
ragazzi ma che differenza c'è tra l'ultima nightly cm9 e questa del teamhacksung? sono la stessa cosa o ci sono differenze? avevo anche aperto un 3d ma lo hanno chiuso dicendomi che gia c'è un 3d e presumo quindi sia questo. secondo voi qual'è kernel risulta il migliore? quali launcher sono piu adatti e c'è la possibilità di inserire l'icona della batteria con la percentuale con l'icona circolare? grazie
Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio proprio te? Apparentemente la CM9 NON è questa... solo che su xda non ho riferimenti di nessun tipo... Qcuno ha compreso?
-
Quote:
Al3xI98O
Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio proprio te? Apparentemente la CM9 NON è questa... solo che su xda non ho riferimenti di nessun tipo... Qcuno ha compreso?
In realtà è quasi identica, teamhacksung all'inizio non era in alcun modo collegata al team Cyanogen, mentre ora è stata riconosciuta dal team e ne fa parte, e quindi di conseguenza è una cyanogen a tutti gli effetti. Non so se sono stato chiaro ^_^
Uhm.. Altra impressione.. Ho il sistema Android con una percentuale ancora altina... 14% ma uso minimo.. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
In realtà è quasi identica, teamhacksung all'inizio non era in alcun modo collegata al team Cyanogen, mentre ora è stata riconosciuta dal team e ne fa parte, e quindi di conseguenza è una cyanogen a tutti gli effetti. Non so se sono stato chiaro ^_^
Quasi chiaro... ma quindi adesso faranno una ROM sola o due? Se due da quel che dici parrebbero due CM9 :)
EDIT: i sostanza questa del teamhacksung sarebbe una kang autorizzata?
Quote:
carminelnx
Uhm.. Altra impressione.. Ho il sistema Android con una percentuale ancora altina... 14% ma uso minimo.. Capita solo a me?
Io ce l'ho al 7% con 9m34s su 22h41m40s... mmm...
EDIT: calcolato così pare nemmeno l'1% però... fai il conto del tempo: cosa ti esce?
-
quindi da come la vedo io ora ci sono 2 cyanogenmod 9 una del teamhacksung e una ufficiale che sarebbe la prima nightly cm9 scaricabile dal sito cyanogenmod. sicuramente le differenze principali sono che quella del teamhacksung avrà un launcher differente e un altro kernel, ma chi ci dice realmente che siano la stessa cosa in fondo? bisognerebbe documentarsi un po : )
-
Quote:
Stefano915
quindi da come la vedo io ora ci sono 2 cyanogenmod 9 una del teamhacksung e una ufficiale che sarebbe la prima nightly cm9 scaricabile dal sito cyanogenmod. sicuramente le differenze principali sono che quella del teamhacksung avrà un launcher differente e un altro kernel, ma chi ci dice realmente che siano la stessa cosa in fondo? bisognerebbe documentarsi un po : )
Negativo.. Sono due rom identiche.. Con la differenza che ormai è ufficiale e supportata direttamente dal team cyanogen.. Ho chiesto su xda.
Comunque adesso non avremo due cm9, ma soltanto nightly cyanogen
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
L'ultima nightly l'ha fatta quello del teamhacksung ... adesso é aiutato dal team cm9 o potrebbe essere ancora solo a far uscire le nightly... si vociferava un nuovo threadsu xda da questo della teamhacksung per le nightly
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App