Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ragazzi io invece ho 2 SGS uno con questa ROM build 15 e uno con ICS Tiramisu. Vorrei allineare entrambi con la stessa ROM, mi consigliate di upgradare dalla 15 alla 17 e installare direttamente la 17 dell'altro o utilizzare la nightly?? Se così come devo fare?
Senza ombra di dubbio passa alle nightly entrambi i device ;-)
-
Quote:
carminelnx
Senza ombra di dubbio passa alle nightly entrambi i device ;-)
Quindi vado in CWM faccio i vari wipe e installo la update-cm-9-20120412-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip partendo dalla base teamhacksungs buil15 e dalla tiramisu 1.18? Kernel e Gapps quali uso?
-
Quote:
psycho
Quindi vado in CWM faccio i vari wipe e installo la update-cm-9-20120412-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip partendo dalla base teamhacksungs buil15 e dalla tiramisu 1.18? Kernel e Gapps quali uso?
Esatto, c'è il thread nightly cm9 dove c'è la guida ;-)
-
-
nessuna versione nuova stabile di questa rom ?
-
Quote:
diegomattia
nessuna versione nuova stabile di questa rom ?
il lavoro del teamhacksungs si è incanalato nelle nightly della cyanogenmod, controlla il thread relativo.
V
-
Quote:
wilcomir
il lavoro del teamhacksungs si è incanalato nelle nightly della cyanogenmod, controlla il thread relativo.
V
Ok vado a vedere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
wilcomir
mentre per lo script di lippol:
[url di xda-developers per lo script lippol94[/url]
occhio, ci sono due versioni diverse per rom samsung o AOSP
saluti
V
ciao,
sono un novellino in fatto di modding..
Ho un sgs sul quale ho flashato la CM10 stable e vorrei installare il kernel semaphore 2.6.5, vorrei prima però utilizzare lo script di pulizia di cui sopra.
Non riesco però a scaricarlo, entro in un loop di download di ilividsetup... Potete aiutarmi? Avete un link???
Grazie!!
-
Quote:
Mtty
ah, vero... non me n'ero accorto perchè quando avevo provato non avevo ancora importato i contatti... :D
Ho sbagliato D:
Scusate