la durata della batteria comè? grazie
Visualizzazione stampabile
la durata della batteria comè? grazie
Ho fatto tutti i wipe e anche il doppio flash a causa del cambio di recovery :)
io la penso come sago...il launcher da problemi, nel senso che se scorro le schermate fa numerosi lag (alcuni anche fastidiosi, soprattutto quando scorri i widget) inoltre ogni volta che installavo un widget non aggiornava il launcher quindi se lo andavo a cercare non lo trovavo subito ma dovevo aspettare che prima o poi il launcher aggiornasse la lista widget (cosa non troppo comoda insomma)...fortunatamente questo problema non l'ho riscontrato quando con l'installazione di app senza widget.
inoltre anche solo per fare operazioni non troppo pesanti (per ripristinare il backup dei messaggi fatto con sms backup & restore ci mette il doppio della cyanogenmod 7).
coi giochi mi sono trovato discretamente ma nulla di eccezionale
il browser è migliorato moltissimo! sono molto contento per questo aspetto
infine ho provato un test quadrant(per quello che serve... ma solo per curiosità) e dava un punteggio al quanto imbarazzante
ecco perchè secondo me è ancora presto da flashare per uso quotidiano (essendo solo alla build 9 direi che ci può stare, e io oltretutto ho provato la build 8 quindi sarà anche peggio :O) preferisco di gran lunga la cara cyanogenmod7 con gingerbread che attualmente è ancora molto + reattiva e veloce
Ciao ragazzi la rom la trovo molto reattiva e fluida ma per alcune mancanze vorrei tornare alla CM 7,come procedo devo fare un revirgin,o cosa?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Delpi90
Penso basti fleshare una rom stock con odin, poi fleshi un kernel che ti da una recovery modificata (come cf-root) e poi dalla sd metti la cyanogen.
Aspetta però qualcuno più esperto di me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la super guida in italiano è finalmente pubblica
in test da ieri pomeriggio, a parte 1 fc della galleria, al momento nessun problema..tutto molto fluido ;)
ora finalmente c'é anche il flashplayer che funziona
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App