Se poi si può flashare l altra icona batteria di perka, la metto questa mod
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk
Edit: ok non si può ma gran bella mod, colori molto migliori
Visualizzazione stampabile
Se poi si può flashare l altra icona batteria di perka, la metto questa mod
Edit: ok non si può ma gran bella mod, colori molto migliori
sto provando a fare l'ennesima installazione della rom, quando vado in advanced--> wipe Dalvik cache ed eseguo il wipe mi esce il seguente errore "E:unknown volume for path [/sd-ext]" qualcuno ne conosce il motivo?
Salve,
ho letto su alcuni forum, che a partire da ics 4.0.2, sarebbe stata implementata la usb host. Ho comperato il cavo usb OTG (del galaxy s2), ma ancora non mi è arrivato, se qualcuno lo possiede potrebbe provare?
Grazie
Per i doppioni nel multilmedia ho risolto installando google music. Tra l'altro se avete un account USA potete sincronizzare 20.000 canzoni via cloud ed è una figata pazzesca... (NB l'account USA si può anche installare dall'Italia, basta pastrocchiare un po'). Niente più doppioni anche senza cancellare i dati dell'applicazione. Il programma in sé non è eccezionale, ma tutti i player che ho provato, alla fine, si assomigliano, almeno qua posso ascoltare la mia musica in streaming.
Per i doppioni della galleria non lo so, a me non lo fa
La sincronizzazione del calendario può dare problemi, è un bug stranoto ed è riportato in prima pagina sulla discussione originale di XDA, bisogno SEMPRE fare un wipe data quando installate o aggiornate il programma. E' una rottura ma è così, io l'ho fatto e zero problemi.
Per il calendario basta flashare il fix apposito e se da ancora problemi riflashare le gapps. Per i doppioni basta cancellare i dati della galleria e di media storage e riavviare il cel e tutti i file multimediali tornano a posto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non sempre si risolve cosi apallaria.. c è chu ha provato mille volte ma niente..
@squinza: ho provato ieri a installare google musica ma proprio non sono riuscito a collegarmi con l account che uso che è ovviamente italiano
Io ho fatto cosi fleshato fix e senza riavviare gapps.. mi ha fatto impazzire un po ma poi è andata
Forse è sfuggita alla vista di molti perchè era l' ultimo post della pagina precedente, ma guardate il link messo da asbonline.. la mod dei colori è veramente bella, son più vivi e il bianco è veramente bianco, mi piace molto di più ora.
in più in questo thread sono raccolte le mod di Lippol [io lascio quella linkata da asbonline e da qui flasho la bootanimation che è molto figa] click
si e vero ma su xda dicono sia possibile c'e un thead di lukiqq ke ne parla cioe l'autore del galaxian kernel [ATTEMPT] Enable USB OTG host mode - xda-developers
Ragazzi ho letto in giro che molto presto uscirá una nuova release con effetti funzionanti nella videocamera. Qualcuno ne sa qualcosa?
Normale che quando ricevo messaggi il cellulare non vibri (in modalità vibrazione)?
ho fatto il flash del fix e delle gapps decine di vole e nn è andato ho provato a reinstallare la rom e fare ogni volta i vari wipe ma nulla da fare. per quanto riguarda il doppioni in galleria nn basta cancellare i dati xkè appena la galleria inizia a leggere i file inizia a raddoppiare file e cartelle...
Ci sono un paio di trucchi per bypassare il controllo della nazionalità, se interessa e se non è contro il regolamento posso scrivere una mini-guida (e confermo, poter ascoltare la propria musica su qualunque terminale o PC non è niente male!!)
PS siamo terribilmente OT....
Tapatalk on sgs
Ciao ragazzi e possibile avere dei Lock-screen alternativi e magari con il meteo ? Se si, dove si trovano ?
Edit: ho trovato: https://market.android.com/details?i...w.widgetlocker
Buongiorno ragazzi posso chiedervi dove devo mettere i file mp3 per far si che il tel li visualizzi?
l'app galleria, senza mai averla aperta, mi ha consumato oltre 100 mb ti traffico internet in nemmeno 6h. Altri con lo stesso problema?
tramite titanium ho cancellato i dati e ora l'applicazione sembra andare bene. Mi sono mangiato il 20% del mio traffico mensile in 6h!
Perchè l' app galleria ti consumerebbe traffico? O.o
devi impostare la vibrazione direttamente dall'applicazione messaggi perchè di default è impostata per non vibrare. ;)
il 'problema' è dato dal fatto che la memoria sd esterna non risiede in /sd-ext come è normalmente ma è in /emmc. quindi probabilmente la recovery va a cercare in quel percorso ma non trova nulla.. non dovrebbe comunque essere nulla di grave.. :)
petitepeste i files li puoi mettere dove vuoi. dopo aver copiato tutti i files vai in impostazioni->applicazioni apri poi la scheda "tutte" e cerchi Media Server (o Media Storage non mi ricordo mai, uno dei due c'è) lo apri, termini il processo, cancelli i dati e riavvii il telefono, così dovresti risolvere.. :)
non vorrei dirti una cavolata.. ma forse ti converrebbe resettare tutto alla JVK di Samsung (con odin naturalmente) cancellando tutti i dati e poi reinstallare la build 13. il consumo effettivamente è un po anomalo e non vorrei potesse essere dato da qualche applicazione "strana" che accede a internet.
EDIT: ma tu dove vedi che ti consuma questo traffico? nel contatore incluso nel sistema di ICS oppure proprio dal portale del tuo gestore telefonico? (quale gestore hai?)
Il traffico lo vedo nel contatore incluso nel sistema (app per app), sommariamente invece con 3g watchdog e infine mi è confermato dall'app my 190 (sono vodafone). Quindi il consumo è reale e non un bug di un contatore. Provengo da un revirgin completo ed escludo che si possa trattare di qualche app strana. Se il problema si ripresenta resetto tutto alla JVK. Sono quasi certo però che sia un bug della build che magari si presenta solo in particolari condizioni.
hai il kernel di default o qualche altro kernel? eventuali mod sulla rom? inoltre volevo chiedere: come fai a "fermare" questo problema nel momento in cui ti accorgi dell'eccessivo consumo?
credo proprio che sia perché avete attivato la sincronizzazione delle foto... quindi carica TUTTE le foto e i video appena ha connessione. credo si possa fare in modo che lo faccia solo su wifi, di certo può essere disabilitata.
saluti
V
comunque fonti xdiane dicono che nei prossimi 3 giorni uscirà la build 14,e implementeranno nel color tuning anche i valori gamma,cosi come sono i voodoo color :D.almeno questo problema è andato =)..comunque ancora su build 12,nessun problema all orizzonte per me..solo la luminosità dellos chermo è fastidiosa,e non parlo di quella automatica..anche alzando al massimo rimane al di sotto i molto della stock..diciamo che il massimo della ics è pari alla metà della stock,non è possibile!!
intanto e venuto fuori un nuovo kernel che implementa il vcolor [Kernel][ICS] Devil - teamhacksung -VColor-BLN/LED-DeepIdle V2-LiveOC-BFS-337mb Ram - xda-developers