Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
A sto punto bisogna provarla si!
Mi sto innamorando di ICS, sono gia andato 2 volte al mediaworld a provare il Galaxy Nexus ihihihihih veramente una bella rom!
In realtà ho provato già beta 6 e beta 7 :)
Sto cacchio di Galaxy Nexus non l'ho ancora visto! E sono andato anche io al Media (di Gallarate)... beh meglio così che mi sono entrati 600€ extra e non vorrei tornare a casa col cell e perdere la moglie ;)
BEH qui chiuderei OT :)
-
Ciao, io avevo provato la 7, e non era male, ma una curiosita', i video non si possono ancora fare o solo quelli HD ?
-
Quote:
davidetri
Ciao, io avevo provato la 7, e non era male, ma una curiosita', i video non si possono ancora fare o solo quelli HD ?
ancora niente..finchè non escono i codici nexus s sembra che non sarà possibile fixare la videocamera e l accellerazione video.....unico motivo per cui non posso stare su ics che adoro diamine....
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ancora niente..finchè non escono i codici nexus s sembra che non sarà possibile fixare la videocamera e l accellerazione video.....unico motivo per cui non posso stare su ics che adoro diamine....
I codici nexus sono usciti proprio poco fa. A breve RC altro che beta!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Qubit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Infatti, stavo per scriverlo io..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi associo pure io !
-
Quote:
Qubit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate ma con la sigla RC cosa significa rispetto a beta? Beta è una beta ma RC cosa significa su una rom?
-
Quote:
simone87stilo
Scusate ma con la sigla RC cosa significa rispetto a beta? Beta è una beta ma RC cosa significa su una rom?
Collaudo del software
Versione alpha -> Versione beta -> Release candidate (RC) -> Release to Manufacturing (RTM) -> Release
-
Ti ringrazio daniele89, quindi in pratica quando saremo an uan RC sarà una versione quasi completa e stabile? chiudo OT
-
Quote:
simone87stilo
Ti ringrazio daniele89, quindi in pratica quando saremo an uan RC sarà una versione quasi completa e stabile? chiudo OT
si,quasi ;)
-
Ok manca veramente poco...prima di Natale sicuro.. il teamhacksung ha i driver completi della cpu/gpu e li sta aggiungendo... accelerazione hw completa e fotocamera completa in arrivo
-
ya ya ya....bene bene, siete proprio il top......
-
Quote:
Qubit
Ok manca veramente poco...prima di Natale sicuro.. il teamhacksung ha i driver completi della cpu/gpu e li sta aggiungendo... accelerazione hw completa e fotocamera completa in arrivo
Ottimo :) Attendo fiducioso :)
-
Ciao scusa volevo sapere se questi problemi sono molto comuni su questo sistema. Sono molto interessato a fare la mod ma se presenta ancora questi problemi preferisco farla successivamente quando questi problemi saranno meno comuni. Grazie in anticipo
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Fai un po' te!
Si basa su CM9 ed è un porting non finale.
Direi che è meglio che lasci perdere se non sei esperto
-
Sapete se è possibile regolare il feedback tattile su ics? Per la tastiera ho trovato il settaggio però non ho visto nulla per l'intensità della vibrazione del sistema. E' un po' troppo alta per i miei gusti, altrimenti la tengo così, questo è solo un dettaglio :-P
ps uso la build9
-
Ho messo questa rom e il telefono bello e buono lo trovo spento, é che succede? Succede solo a come me?
-
hanno rilasciato la build 10 con questi fix
BUILD 10
No hardware composition (but hardware acceleration works)
Video recording does not work.
Video playback is not hardware-accelerated.
The front camera produces distorted preview.
Photo taking does not work with the front camera.
Some camera options FC. (The camera is a temporary hack, when the Nexus S ICS source is released, there will be a proper fix.)
Movie Studio does not work.
WiFi automatically turns on after quitting airplane mode if WiFi was used during airplane mode.
-
Quote:
ilgladiatore
hanno rilasciato la build 10 con questi fix
BUILD 10
No hardware composition (but hardware acceleration works)
Video recording does not work.
Video playback is not hardware-accelerated.
The front camera produces distorted preview.
Photo taking does not work with the front camera.
Some camera options FC. (The camera is a temporary hack, when the Nexus S ICS source is released, there will be a proper fix.)
Movie Studio does not work.
WiFi automatically turns on after quitting airplane mode if WiFi was used during airplane mode.
Sì ma non ho capito... cioè ora è possibile girare video? o.O
-
Quote:
carminelnx
Sì ma non ho capito... cioè ora è possibile girare video? o.O
esatto.
[10 char]
-
Si la sto provando ora, ha qualche rallentamento ogni tanto, quello piu evidente è l'apertura del menu con le applicazioni.. per il resto funziona veramente bene
-
Ve lo dicevo nemmeno il temp di scriverlo e c'é stato l'aggiornamento a una nuova build con android 4.0.3 e adesso é spettacolare. La CM7 non ha piú senso..ora c'é solo la CM9
-
Scusa non capisco nulla di inglese,esattamente cosa hanno fixato?
-
Quote:
davidetri
Scusa non capisco nulla di inglese,esattamente cosa hanno fixato?
Hanno sistemato l'hardware composion, cioè è tutto piu fluido praticamente, ora si possono fare i video, i video hanno l'accelerazione hw, la fotocamera frontale funziona e in generale non crasha piu, funziona il movie studio, il wifi non si accende piu da solo se esci dalla modalità aereo
-
Quote:
Zompicchia
Hanno sistemato l'hardware composion, cioè è tutto piu fluido praticamente, ora si possono fare i video, i video hanno l'accelerazione hw, la fotocamera frontale funziona e in generale non crasha piu, funziona il movie studio, il wifi non si accende piu da solo se esci dalla modalità aereo
Ottimo... peccato per il face unlock :(
-
Quote:
carminelnx
Ottimo... peccato per il face unlock :(
Ci sta lavorando, probabilmente per domani aggiornano ;)
-
Non ci posso credere... sono riusciti ad abilitare l'accelerazione HW nella riproduzione nei video IN ICE CREAM e non sono riusciti a farlo con la CyanogenMod7??????????????? (che monto ora)
Sono senza parole rotfl
L'avevo detto che per la fine dell'anno avremmo avuto una rom quasi perfetta... Da quello che vedo ora manca solo la radio Fm e il Face Unlock... E qualcuno sa dirmi se funziona il Tethering Wifi?
Leggo nel post XDA che la registrazione a 720p è un pò laggosa: credo che come fix temporaneo si potrebbe abbassare il bitrate dei video da 12 a 8! Su CM7 funziona benissimo così, ovviamente a scapito della qualità.
-
scusate non ho capito bene una cosa, ma per dare i permessi di root a mybackup root che devo fare?
edit: risolto! per chi avesse problemi con il root, installate questo -> http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4804
-
Quote:
olivercervera
Non ci posso credere... sono riusciti ad abilitare l'accelerazione HW nella riproduzione nei video IN ICE CREAM e non sono riusciti a farlo con la CyanogenMod7??????????????? (che monto ora)
Sono senza parole rotfl
L'avevo detto che per la fine dell'anno avremmo avuto una rom quasi perfetta... Da quello che vedo ora manca solo la radio Fm e il Face Unlock... E qualcuno sa dirmi se funziona il Tethering Wifi?
Leggo nel post XDA che la registrazione a 720p è un pò laggosa: credo che come fix temporaneo si potrebbe abbassare il bitrate dei video da 12 a 8! Su CM7 funziona benissimo così, ovviamente a scapito della qualità.
Il tethering wifi funziona
-
Questa versione del teamhacksung's lagga parecchio.. Con la beta3 by onecosmics invece non ci sono lag però ci sono cose che non funzionano...
-
Io ho messo come launcher il zeam e qualche lag si è tolto, sinceramente non li noto cosi tanto
-
Ho provato questa rom e mi sembra davvero buona..vengo da cm7 e l'unico problema è che non ho più il root! Sapete come risolvere?
-
Quote:
Sawmoke
Ho provato questa rom e mi sembra davvero buona..vengo da cm7 e l'unico problema è che non ho più il root! Sapete come risolvere?
Se magari leggi qualche post più dietro...
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
-
a me ogni tanto si interrompe il processo com.android.phone succede anche a voi? (BUILD 10)
-
Quote:
filo91
a me ogni tanto si interrompe il processo com.android.phone succede anche a voi? (BUILD 10)
Sono normali bug di instabilità rotfl
Hai fatto tutti i wipe quando l'hai installata?
-
Anche problemi di fc alla galleria.. anche se nulla di tragico alla fine ;-)
-
il programma Avvio applicazioni si è chiuso in modo anomalo
anche questo messaggio esce fuori abbastanza spesso :( aspettando la prossima build
-
ciao a tutti, ho installato l'alpha 10 e gapps ieri!
volevo chiedervi visto che non vedo più la rotellina di cmw, devo cambiare kernel?in tal caso quale mi consigliate?in giro ho visto semaphore o pawitp(dove posso trovare i file?), altri invece hanno lasciato il kernel stock.
grazie anticipatamente (se sto dicendo qualche cosa di sbagliato perdonatemi, non sono ancora ferratissimo in materia) ciao
-
Ti basta andare in download mode e flashare da odin tranquillamente ...credo che hai le idee un pò confuse leggiti le guide per i nubbi :)
-
Quote:
robinrg86
Se magari leggi qualche post più dietro...
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
Scusate avevo letto tutto dal cellulare e non mi ero accorto di aver saltatato una pagina, ora ho installato l'app androidiani ed è molto meglio :), grazie comunque ho risolto utilizzando quel file! altre cose, se metto silenzioso con la vibrazione gli sms mi arrivano ma non vibra e non si accende nemmeno il display, ma solo i tasti touch. Mi ricordo che in CM7 all'inizio era analogo ma non ricordo come risolvere