ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?
Si grazie anch'io uso apk equivalente, ma volevo dire che prima con la b12 esisteva uno script che si poteva flachare in recovery, e avevamo la batteria con i percentuali il gps che diventava blu quando era connesso, e se ricordo bene altre cosette utilissime, non so s mi spiego bene.
Lo trovato, come questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post937203
Per la batteria percentuale e altro ragazzi guardate qui c'è ne sono due per la build 13 scegliete voi :)
Salve, ho letto che con ics 4.0.2 sarebbe stato abilitato il usb host, qualcuno ha provato a connettere una tastiera wireless?
Salve, posto anche qui perchè vorrei davvero risolvere questi piccoli problemi della rom per averla funzionante al 100%, visto che è una gran rom e mi sto trovando benissimo.
I problemi sono questi:
- clicco sulla icona dell app messagi ed entra, poi provo a cliccare sy uno dei messo ricevuti e dice che l appari si è chiusa in modo anomlo, quindi devo usare un altra appari per poter inviare messo ma mi piacerebbe sistemare
- spesso compare "il processo google gapp si è interrotto"
- il problema più grande è con google maps, se provo ad installarlo dal market mi dice "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso" [quali sono queste altre applicazioni secondo voi?? magari eliminandole risolverei!]. Ho provato ad installare varie versioni cno root explorer, come la 5.9, la 6.3 e la 5.3 e non ne installava nessuna.. ora finalmente sno riuscito ad installarne una presa da *** che non so bene cosa sia però, non è la 6.3 signed ma la "6.3 ownhere changepn" e sul market continua a dirmi che devo installarla :S
Avete qualche soluzione? Altrimenti se sono problemi legati solo al flash della rom e si eliminerebbero con un full wipe e nuovo flash.. allora ok, aspetto la prossima build e rifaccio visto che tanto son problemi minori e la rom va una favola
Questo volevo chiedere, quando uscirà la build 14, non basta fare un full wipe e flashare la nuova build? O dovrò rimettere la rom stock, flashare kernel, flashare la cm7 e poi la nuova build?
Metti una stock e fai una pulizia completa per sicurezza e non serve passare per la cm7...
Come non serve passare per la cm7? O.O
Secondo me è una perdita di tempo...basta andare in recovery fai il primo flash e il tel al riavvio si blocca tu togli la batteria...accedi di nuovo alla recovery flash della rom di nuovo e vedi che va
ho appena messo la cm9, le gapps ed il face unlock, ma quest'ultimo non lo trovo in nessun menù, da dove lo prendo?
Basta seguire le istruzioni,per ugrade da una build all'altra non c'è bisogno di nessun wipe. Devi sapere che però nel caso qualcosa andasse male,dovrai riflashare facendo i vari wipe.
Io sono passato dalla 12 alla 13 senza wipare neanche cache e dalvik cache,e non ho avuto problemi.
Io farò i wipe sperando di risolvere i problemi che ho scritto nella pag precedente..
Considerazione sulla build 13: per quello che mi riguarda hanno fatto un enorme passo in avanti per quanto riguarda la gestione delle connessioni in deep idle...adesso se ci avete fatto caso allo spegnimento dello schermo non viene più disabilitato automaticamente il wifi,e non facendo il passaggio al 3g si risparmia tanta ma veramente tanta batteria. Il wifi in idle in pratica non draina per nulla...Io ormai con CM7 e build 10/11 mi ero abituato ad usare il 3g solo ed esclusivamente in modo manuale,attivandolo al bisogno visto che in idle diventava prioritario rispetto al wifi.Adesso non devo più farlo :)
mica hai la fotocamera del nexus eh.......prova a fare migliora riconoscimento viso e prendi la faccia in momenti diversi di luminosità..poi vabeh,concordo che è una figata sbloccare il cell con il riconoscimento facciale,però siamo alla build 13,non è che sia priorità...già che riconsoce 5 volte su 10 è una conquista XD
io mi chiedo se arriverà un dannato kernel con voodoo color....mi sta rompendo sta cosa,non capisco perchè non devono metterlo...cioè,è indispensabile per chi è abituato e si possono facilmente settare i colori come stock per chi invece non lo vuole,perchè non metterlo?odio sto fatto............i colori del galaxy s fanno cacare in confronto a quelli di iphone e altri amoled,tutto per colpa del settings stock che li rende spenti come la morte...
non so se ti possa essere d'aiuto (o magari lo sai già..) ma se sei su build 13 e vai in impostazioni di sistema>device option vedi che c'è il color tuning.. sinceramente non so se possa servire a migliorare qualcosa o se è molto diverso da voodoo color visto che non l'ho mai usato :)
sul forum dev ufficiale c'è un tizio che ha postato questa combinazione che ho provato e non sembra male..
red: 0.944
green: 0.903
blu: 1.000
hahahahahahaha avevo letto distrattamente solo il contenuto del post.. oooooooopssssssss rotfl
sto per flashare questa rom... aspetto solo una cosa... chi mi spiega cosa vuol dire questo "bug conosciuto": "Phone unnecessarily gets data connection on device encryption password enter screen." ???
Visti i problemi che avevo ho deciso di riflashare la rom tanto ci vuole un attimo ora che ho la versione pro di TB.. ora tutti i problemi son spariti, ma è ricomparso il primo pro le ma che avevo avuto, ovvero "processo.android.media".. ho già provato varie volte a cancellare i dati di media storage, galleria e musica o anche a ripristinare da titanium backup il media storage che avevo prima del nuovo flash ma niente.. avete altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
salve sto per passare a questa rom e vorrei un'ultima conferma prima di combinare casini, la mia attuale situazione è questa:
darky 10.2 Firmware : 2.3.4 BandaBase: JVQ Kernel: darkcore 2.9.2_JVQ
per passare a questa rom i passaggi che devo seguire sono quelli in prima pagina con un doppio flash iniziale come mi è stato suggerito in precedenza? devo aggiornare il kernel? sei si quale e cm?
grazie mille
il kernel va bene, fa come hai detto.
V
Ho un problema con la musica, ho messo l'app consigliata qualche post fa ma mi dice riproduzione non riuscita, cosa simile mi esce con ubermusic... Come faccio per sentire un po' di musica? :-(
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
Save ragazzi,
Volevo parlare del'applicazione sistema DSPMANAGER in pratica quello che controlla il livello e qualità della musica, lo provato varie volte a cambiare il settaggio con le cuffie inserite o no, per esempio dei bass equalizzatore ecc..., ma sembra che non cambia proprio nulla, mi sbaglio qualche parte ?
Ero abituato a utilizzare questa fantastica Apk: Woodoo Control, si può utilizzare quest'apk con ics ?
Grazie
vodoo control non è attualmente supportata, e dsp manager funziona eccome... non so che dirti.
saluti
V
Con gioia posso dire che finalmente è sparito il problema process .android.media.. ora resta dolo l app messaggi che crasha e gli album musicali raddoppiati ma va be, il cellulare va alla grande aspetterò la prossima build
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk
per i file sdoppiati cancella i dati di media storage e riavvia il cel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eheh.. quello che ho fatto mille volte per far sparire android.process.media.. nulla da fare per gli album duplicati ma è un problema da nulla.. spero si risolva con la prossima build
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk