Visualizzazione stampabile
-
A me funziona tutto...io uso il telefono come telefono e non come psp o altro quindi tutto va alla grnade...fluido con impostato l'Oc a 1200 e la batteria mi arriva tranquillamente a fine giornata con un buon 40% con uso moderato....soddisfattissimo....
ormai non cambierò mi più rom...al massimo telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
A me funziona tutto...io uso il telefono come telefono e non come psp o altro quindi tutto va alla grnade..
Qui dovresti specificare... Io non ci gioco ma non ho preso un terminale da 400€ per usarlo come un 3310... Navigatore, navigazione, app per la banca, per facebook, per androidiani, previsioni meteo, traffico in tempo reale...
Quote:
Bhelzebu
ormai non cambierò mi più rom...al massimo telefono!
Credo di averlo pensato n volte :)
-
Quote:
Al3xI98O
Qui dovresti specificare... Io non ci gioco ma non ho preso un terminale da 400€ per usarlo come un 3310... Navigatore, navigazione, app per la banca, per facebook, per androidiani, previsioni meteo, traffico in tempo reale...
Navigatore: mi va molto meglio delle rom stock, anche moddate e non perde mai il segnale e difficilemente mi sbarella da una strada all'altra se vicine, anche se in realtà sto fermo....
Previsione meteo: sempre in primo piano con i vari widget...
Whatapp e email sempre in bacground...non potrei farne a meno...
Browser che va benissimo....
L'unico problemino che ho avuto: da quando ho sostituito il launcher di base con lo stesso ma appena aggiornato e volte capita che si blocca un attimo per poi ripartire tranquillamente....in 3 giorni(da quando l'ho cambiato) mi sarà capitato un 3/4 volte...
Non gioco con giochi particolari ma li ho provati e girano...ogni tanto mi faccio una partita al poker o ad angry bird ma non ho tempo da dedicarci ma di fatto girano bene!
chiedi pure altro se vuoi...
p.s. sinceramente tutti sti lag io non li ho anche se ho la schermata piena di widget....ripeto che quando lo schermo è attivo il processore lavora a max1200 min400....quando è in standby max800 min100 e consuma veramente poco anche se non a lv delle rom samsum ma mi sta benissimo essendo pur sempre una beta!
p.p.s altra cosa che non mi fa cambiare rom è che quando con le rom samsung che faccio l'oc mi si impalla il telefono e si riavvia un minuto si e l'altro pure, qui anche a 1300 gira benissimo e senza FC...
-
Quote:
Bhelzebu
chiedi pure altro se vuoi...
Uh mi metti in difficoltà: mi hai già chiarito parecchi dubbi...
EDIT: aggiornamenti google verso web?
Quote:
Bhelzebu
p.s. sinceramente tutti sti lag io non li ho anche se ho la schermata piena di widget....ripeto che quando lo schermo è attivo il processore lavora a max1200 min400....quando è in standby max800 min100 e consuma veramente poco anche se non a lv delle rom samsum ma mi sta benissimo essendo pur sempre una beta!
Beh infatti: è sempre una beta... per diventa sempre più interessante...
Quote:
Bhelzebu
p.p.s altra cosa che non mi fa cambiare rom è che quando con le rom samsung che faccio l'oc mi si impalla il telefono e si riavvia un minuto si e l'altro pure, qui anche a 1300 gira benissimo e senza FC...
Questo invece non m'è mai successo... chissà magari il kernel...
-
my 2 cents:
questa rom è davvero spettacolare. punto. sarò stato fortunato, che non ho problemi buffi, sarà che non uso molto le cose che per ora non funzionano, a parte il calendario, ma questa rom che è una cavolo di beta e siamo alla release 9, e i sorgenti sono stati rilasciati da un mese, questa rom vola. è bella, funziona, non si impalla, non è ai livelli della cyano come reattività ma una custom JVx la surclassa senza vederla neanche.
per la cronaca, 20h fa scollegato al 92-93%, sono al 62%. devo dire che la notte l'ha passata in modalità aereo, perdendo il 2%, ma insomma siamo quasi alla giornata intera...
V
-
ragazzi domanda,ora il flash player va,ma quindi i video sul web si vedono lisci o sono ancora invedibili?io sto solamente aspettando un fix per sta accellerazione video cavolo..........non dico fare video,ma almeno poter far vedere i miei ai miei amici...aspettiamo,sto cavolo di ics per nexus s non doveva uscire 2 settimane dopo il nexus?!?!
-
anche io mi trovo molto bene, zero lag, pochi problemi e tanta soddisfazione...ics mi piace molto e continuerò ad aggiornare le versioni finchè non esce la finale... ormai non cambio neanche io più rom... le mappe vanno bene, la musica pure, la galleria non funziona 1 volta su 10..il telefono è reattivo sia con lo scroll che come passaggio da un'app ad un'altra...
-
mi avete convinto, aspetto la build 10 e flasho!
-
Quote:
Cambiasso
mi avete convinto, aspetto la build 10 e flasho!
Mi associo mi sa... Poi la 10 è un bel numero :)
-
Quote:
Al3xI98O
Mi associo mi sa... Poi la 10 è un bel numero :)
A sto punto bisogna provarla si!
Mi sto innamorando di ICS, sono gia andato 2 volte al mediaworld a provare il Galaxy Nexus ihihihihih veramente una bella rom!