Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
A sto punto bisogna provarla si!
Mi sto innamorando di ICS, sono gia andato 2 volte al mediaworld a provare il Galaxy Nexus ihihihihih veramente una bella rom!
In realtà ho provato già beta 6 e beta 7 :)
Sto cacchio di Galaxy Nexus non l'ho ancora visto! E sono andato anche io al Media (di Gallarate)... beh meglio così che mi sono entrati 600€ extra e non vorrei tornare a casa col cell e perdere la moglie ;)
BEH qui chiuderei OT :)
-
Ciao, io avevo provato la 7, e non era male, ma una curiosita', i video non si possono ancora fare o solo quelli HD ?
-
Quote:
davidetri
Ciao, io avevo provato la 7, e non era male, ma una curiosita', i video non si possono ancora fare o solo quelli HD ?
ancora niente..finchè non escono i codici nexus s sembra che non sarà possibile fixare la videocamera e l accellerazione video.....unico motivo per cui non posso stare su ics che adoro diamine....
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ancora niente..finchè non escono i codici nexus s sembra che non sarà possibile fixare la videocamera e l accellerazione video.....unico motivo per cui non posso stare su ics che adoro diamine....
I codici nexus sono usciti proprio poco fa. A breve RC altro che beta!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Qubit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Infatti, stavo per scriverlo io..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi associo pure io !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Qubit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate ma con la sigla RC cosa significa rispetto a beta? Beta è una beta ma RC cosa significa su una rom?
-
Quote:
simone87stilo
Scusate ma con la sigla RC cosa significa rispetto a beta? Beta è una beta ma RC cosa significa su una rom?
Collaudo del software
Versione alpha -> Versione beta -> Release candidate (RC) -> Release to Manufacturing (RTM) -> Release
-
Ti ringrazio daniele89, quindi in pratica quando saremo an uan RC sarà una versione quasi completa e stabile? chiudo OT
-
Quote:
simone87stilo
Ti ringrazio daniele89, quindi in pratica quando saremo an uan RC sarà una versione quasi completa e stabile? chiudo OT
si,quasi ;)