Ok manca veramente poco...prima di Natale sicuro.. il teamhacksung ha i driver completi della cpu/gpu e li sta aggiungendo... accelerazione hw completa e fotocamera completa in arrivo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok manca veramente poco...prima di Natale sicuro.. il teamhacksung ha i driver completi della cpu/gpu e li sta aggiungendo... accelerazione hw completa e fotocamera completa in arrivo
ya ya ya....bene bene, siete proprio il top......
Ciao scusa volevo sapere se questi problemi sono molto comuni su questo sistema. Sono molto interessato a fare la mod ma se presenta ancora questi problemi preferisco farla successivamente quando questi problemi saranno meno comuni. Grazie in anticipo
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Fai un po' te!
Si basa su CM9 ed è un porting non finale.
Direi che è meglio che lasci perdere se non sei esperto
Sapete se è possibile regolare il feedback tattile su ics? Per la tastiera ho trovato il settaggio però non ho visto nulla per l'intensità della vibrazione del sistema. E' un po' troppo alta per i miei gusti, altrimenti la tengo così, questo è solo un dettaglio :-P
ps uso la build9
Ho messo questa rom e il telefono bello e buono lo trovo spento, é che succede? Succede solo a come me?
hanno rilasciato la build 10 con questi fix
BUILD 10
No hardware composition (but hardware acceleration works)
Video recording does not work.
Video playback is not hardware-accelerated.
The front camera produces distorted preview.
Photo taking does not work with the front camera.
Some camera options FC. (The camera is a temporary hack, when the Nexus S ICS source is released, there will be a proper fix.)
Movie Studio does not work.
WiFi automatically turns on after quitting airplane mode if WiFi was used during airplane mode.