Si la sto provando ora, ha qualche rallentamento ogni tanto, quello piu evidente è l'apertura del menu con le applicazioni.. per il resto funziona veramente bene
Visualizzazione stampabile
Si la sto provando ora, ha qualche rallentamento ogni tanto, quello piu evidente è l'apertura del menu con le applicazioni.. per il resto funziona veramente bene
Ve lo dicevo nemmeno il temp di scriverlo e c'é stato l'aggiornamento a una nuova build con android 4.0.3 e adesso é spettacolare. La CM7 non ha piú senso..ora c'é solo la CM9
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusa non capisco nulla di inglese,esattamente cosa hanno fixato?
Hanno sistemato l'hardware composion, cioè è tutto piu fluido praticamente, ora si possono fare i video, i video hanno l'accelerazione hw, la fotocamera frontale funziona e in generale non crasha piu, funziona il movie studio, il wifi non si accende piu da solo se esci dalla modalità aereo
Non ci posso credere... sono riusciti ad abilitare l'accelerazione HW nella riproduzione nei video IN ICE CREAM e non sono riusciti a farlo con la CyanogenMod7??????????????? (che monto ora)
Sono senza parole rotfl
L'avevo detto che per la fine dell'anno avremmo avuto una rom quasi perfetta... Da quello che vedo ora manca solo la radio Fm e il Face Unlock... E qualcuno sa dirmi se funziona il Tethering Wifi?
Leggo nel post XDA che la registrazione a 720p è un pò laggosa: credo che come fix temporaneo si potrebbe abbassare il bitrate dei video da 12 a 8! Su CM7 funziona benissimo così, ovviamente a scapito della qualità.
scusate non ho capito bene una cosa, ma per dare i permessi di root a mybackup root che devo fare?
edit: risolto! per chi avesse problemi con il root, installate questo -> http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4804
Questa versione del teamhacksung's lagga parecchio.. Con la beta3 by onecosmics invece non ci sono lag però ci sono cose che non funzionano...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk