Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Avete provato il face unlock? Se sì come vi funziona? Io l'ho provato ma a dire il vero mi ha un po deluso... capacità di riconoscimento ridicola...
A me non funziona ma può darsi che sia colpa mia... Ho letto da qualche parte che se sei biondo con gli occhi azzurri ti riconosce al primo colpo, stasera vado a farmi la tinta rotfl
-
Quote:
verygoodsek
A me non funziona ma può darsi che sia colpa mia... Ho letto da qualche parte che se sei biondo con gli occhi azzurri ti riconosce al primo colpo, stasera vado a farmi la tinta rotfl
Ahah.. in effetti non funziona bene, ho notato che devi mettere il telefono abbastanza distante.. Posso dire che il face unlock dell'alpha 7 dell'altro porting, mi riconosceva 8 volte su dieci, con questa invece 2 su 10.. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Ahah.. in effetti non funziona bene, ho notato che devi mettere il telefono abbastanza distante.. Posso dire che il face unlock dell'alpha 7 dell'altro porting, mi riconosceva 8 volte su dieci, con questa invece 2 su 10.. :rolleyes:
Beh a quanto pare non funzionerà bene fin quando non risolvono i problemi con la fotocamera anteriore :)
-
Quote:
carminelnx
Beh a quanto pare non funzionerà bene fin quando non risolvono i problemi con la fotocamera anteriore :)
Infatti come ti dicevo, con l'alpha 7 non si presentava il problema.. sarà stato tutto cu.o??
-
Io ho anche installato il Face Unlock ma non lo uso praticamente mai
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi sto testando questa rom e devo dire che rispetto alle altre ics ha una fluidità da paura...
volevo chiedervi un info:
avete visto il video in prima pag??bhè come si fa ad avere le icone come quel device???
è un launcer diverso??
-
Quote:
cammo
ciao ragazzi sto testando questa rom e devo dire che rispetto alle altre ics ha una fluidità da paura...
volevo chiedervi un info:
avete visto il video in prima pag??bhè come si fa ad avere le icone come quel device???
è un launcer diverso??
se ti riferisci a quelle icone circolari, sono le cartelle che puoi creare anche tu e metterci dentro tutte le app che vuoi...;)
-
Quote:
robinrg86
se ti riferisci a quelle icone circolari, sono le cartelle che puoi creare anche tu e metterci dentro tutte le app che vuoi...;)
scusa l ignoranza ma come si creano che non ci riesco??
-
Quote:
cammo
scusa l ignoranza ma come si creano che non ci riesco??
Metti qualche app sulla home, tieni premuto su un app e spostala su un altra..
EDIT: avete notato in impostazioni/display/android dreams questa nuova funzione?? Simpatica ma leggermente inutile.. :D
-
L'unica cosa di cui sento un po la mancanza è il flash player, speriamo lo riescano ad integrare con la prossima release.