Io ho messo come launcher il zeam e qualche lag si è tolto, sinceramente non li noto cosi tanto
Visualizzazione stampabile
Io ho messo come launcher il zeam e qualche lag si è tolto, sinceramente non li noto cosi tanto
Ho provato questa rom e mi sembra davvero buona..vengo da cm7 e l'unico problema è che non ho più il root! Sapete come risolvere?
a me ogni tanto si interrompe il processo com.android.phone succede anche a voi? (BUILD 10)
Anche problemi di fc alla galleria.. anche se nulla di tragico alla fine ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
il programma Avvio applicazioni si è chiuso in modo anomalo
anche questo messaggio esce fuori abbastanza spesso :( aspettando la prossima build
ciao a tutti, ho installato l'alpha 10 e gapps ieri!
volevo chiedervi visto che non vedo più la rotellina di cmw, devo cambiare kernel?in tal caso quale mi consigliate?in giro ho visto semaphore o pawitp(dove posso trovare i file?), altri invece hanno lasciato il kernel stock.
grazie anticipatamente (se sto dicendo qualche cosa di sbagliato perdonatemi, non sono ancora ferratissimo in materia) ciao
Ti basta andare in download mode e flashare da odin tranquillamente ...credo che hai le idee un pò confuse leggiti le guide per i nubbi :)
Scusate avevo letto tutto dal cellulare e non mi ero accorto di aver saltatato una pagina, ora ho installato l'app androidiani ed è molto meglio :), grazie comunque ho risolto utilizzando quel file! altre cose, se metto silenzioso con la vibrazione gli sms mi arrivano ma non vibra e non si accende nemmeno il display, ma solo i tasti touch. Mi ricordo che in CM7 all'inizio era analogo ma non ricordo come risolvere