Io non ho ancora provato ics ma credo che la cwm ci sia. Basta riavviare con la combo dei 3 tasti....
O sbaglio?
Visualizzazione stampabile
si è vero con la combo entri nella recovery però sono sempre stato abituato ad avere anche l'app tra le applicazioni quella con la rotellina.
la questione è cambiando kernel posso ottenere dei vantaggi con questa versione alpha a livello di prestazioni? altrimenti lascio la stock e tiro ad andare avanti, visto che comunque non ho trovato grossi problemi e credo di poterla usare anche stabilmente
Allora credo che puoi installare anche questa, se vuoi lasciare il kernel stock...
https://market.android.com/details?i...tta.rommanager
Ragazzi scusate ma fino a stasera non ho linea e non riesco a aggiornare il post.
Provvederò il prima possibile
Scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
anche a voi risulta che non è possibile fare la sincronizzazione dei contatti di Facebook?
che io sappia è una questione di non compatibilità tra fecebook e ics...correggetemi se sbaglio
Altro problema riscontrato
Spegnendo e riaccendendo il telefono...mi si toglie la suoneria da me impostata con quella di default, quindi ogni volta devo rientrare nell'app musica per re impostare la mia suoneria. L'avete notato anche voi?
Inoltre come mai nelle gapps non hanno messo l'app musica di ICS ma hanno lasciato quella di gibgerbread?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tutto bello ma qualche post più sopra qualcuno diceva di mettere il semaphore su questa rom, o sbaglio? evitiamo di sparare cazzate, cortesemente.
V