Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000
Sul forum di xda, riportano un fix, da un sito esterno, per il video recording a 720p... c'è anche un video..http://youtu.be/73mSnruo_b8
qui il link alla discussione riguardo al video recording: http://www.forum.xda-developers.com/...63593&page=583
;)
siamo alla 11 con le gapps alla V6! oggi si prova....
ho messo su la build 11, consiglio vivamente l'update dato che ci sono dei netti miglioramenti sia in termini di reattività del telefono e sopratutto del browser, sia varie aggiunte quali la possibilità di modificare i colori (una specie di vodoo color ma semplificato), o la power widget nell'area notifiche.
va detto, il nuovo kernel non supporta overclock.
per installare correttamente e perché tutto funzioni, seguite la guida in prima pag. sul thread xda a seconda di quale rom avete su ora, ma occhio, il fix per le google apps va flashato dopo un primo boot. ricapitolando:
-eventuali svariati wipe
-flash build 11 (due volte se venite da cyano o gingerbread per il cambio di cwm)
-flash google apps v6
-reboot (gli fate fare le sue buffe ottimizzazioni)
-reboot recovery
-flash gapps fix
-reboot
ora dovreste poter aggiungere il vs account google. alcuni su xda hanno dovuto fare cose buffe tipo flashare tutto più o meno a caso svariate volte, ma così dovrebbe funzionare al primo colpo.
ah, la sincronizzazione con il calendario finalmente funziona, e senza nessun wipe se venite da una build precedente ;)
enjoy
V
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
installo con odin o la recovery?
Recovery...
anche se prima avevo la rom symplicity