Bella rom, ma secondo me un po lenta. O provato con quadrant mi da 1200. A voi risulta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bella rom, ma secondo me un po lenta. O provato con quadrant mi da 1200. A voi risulta?
Non solo per quadrant ma anche quando scorro la rubrica per esempio non è reattivo come era prima.
Allora, staccato dalla carica ieri sera alle 8 circa, ci ho giochicchiato ancora un pó e poi ho fatto una telefonata da 45 minuti; stanotte è stato in modalità aereo e il risultato è che in questo momento ho il 75% di carica residua...
Guardando con cpuspy il deepidle viene regolarmente usato per la maggior parte del tempo! Quindi al momento non ho problemi di battery drain..
La cosa più fastidiosa continua ad essere trebuchet che crasha random di tanto in tanto..
ragazzi qualcuno sa come posso fare comparire la percentuale nella batteria?
Ci sono diversi modi ma se ti accontenti di una semplice app ti consiglio Battery Mix, gratuito sul market. Fra le varie opzioni puoi visualizzare un'icona con la percentuale sulla sinistra della barra di sistema.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
intendevo se c' era qualche file zip che va a modificare il framework mettendo il percentuale al interno del icona della batteria nella barra di stato :)