Visualizzazione stampabile
-
si lo visto ieri , ha detto che e fuori per natale , e che la mettere appena torna , mi sembra che domani la mettera ;)
-
Ragazzi vorrei chiedervi con la BUILD 11 la versione del kernel quale è. Fino a poco tempo fa usavano la vecchia 2.6.35 ma mi sembra di aver letto su XDA che sono passati alla 3.0, ma non vorrei dire cavolate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Ragazzi vorrei chiedervi con la BUILD 11 la versione del kernel quale è. Fino a poco tempo fa usavano la vecchia 2.6.35 ma mi sembra di aver letto su XDA che sono passati alla 3.0, ma non vorrei dire cavolate!
confermo, la versione del kernel è 3.0.8 e spiccioli ;)
V
-
Intanto è uscito il kernel glitch v14 che è una bomba ed il nuovo tema per beta 11..Il tema (LunarUI) lo sto provando ed in parte mi piace ed in parte no..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
Mi potresti dire dove trovo il fix del GPS? Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Intanto è uscito il kernel glitch v14 che è una bomba ed il nuovo tema per beta 11..Il tema (LunarUI) lo sto provando ed in parte mi piace ed in parte no..
E dove si puó trovare? Metteresti il link? Grz:)
-
Quote:
davidegalax
E dove si puó trovare? Metteresti il link? Grz:)
non so se ti posso linkare il forum, comunque vai su XDA nella sezione "android development" dell' i9000 e lo trovi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galdav
Quote:
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
Mi potresti dire dove trovo il fix del GPS? Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nella primo post del thread su xda, affianco alla descrizione del problema c'è il link ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Uhm, che io sappia qualunque kernel cyano non è compatibile con questa rom: va adattato per far funzionare i singoli componenti dello smartphone!
EDIT: Come non detto, hanno fatto una versione adattata, anche se è ancora in sviluppo!
Quote:
wilcomir
confermo, la versione del kernel è 3.0.8 e spiccioli ;)
V
Mi fa piacere che abbiano aggiornato il kernel: io "discriminavo" questa rom in favore di quella onecosmic proprio per la mancanza del kernel 3.0
Ora non mi resta che provarle entrambe per almeno un giorno (anche se spero che la CM9 risolva tutti quei piccoli problemi e diventi perfetta come la CM7 che monto)
-
se qualcuno capisce come si usa adesso l'applicazione nstools per i valori del gliich v14 faccia una miniguida XD