Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha provato la rc1 onecosmic suggerisce di provare questa o stiamo su per giu allo stesso livello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Per chi ha provato la rc1 onecosmic suggerisce di provare questa o stiamo su per giu allo stesso livello?
Perchè? Cosa vuoi provare di meglio della onecosmic, un missile terra aria? ;)
Considera che quella di onecosmic l'avevo provata all'epoca della beta2: la rc1 è di un altro pianeta e secondo me è messa meglio della build 11 del teamhacksung.
-
nessuno ha bootloop installando le gaps v7 sulla build11?
io si :(
non ho potuto neanche accedere alla recovery e alla fine ho wippato tutto
-
Quote:
roborob
nessuno ha bootloop installando le gaps v7 sulla build11?
io si :(
non ho potuto neanche accedere alla recovery e alla fine ho wippato tutto
A me è capitato 4 volte flashando il kernel glitch e mi andava in bootloop non avendo più la recovery.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cammo
installi come la giuda in prima pag, è molto chiara!!!
fai un nandroid cosi torni facilmente indietro se non t piace la rom
poi tutti i wp e flasshi..
se vuoi partire da un na bella piallata riflasha la stock jvt ma puoi partire anche così...
a me non ha mai dato problemi!!!
Ciao a tutti, quasi quasi mi faccio tentare, per conferma, partendo da una MIUI Mintberry 1.12.25, e facendo i vari wipe posso flashare tranquillamente la rom ?
Se si, va flashato anche questo, link nella guida in prima pagina ?
LINK MODEM: [CM7/MIUI/ICS][06.11.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Nel (build 11) il kernel e già incluso ?
Grazie
-
nessuno riscontra problemi di fc con titanium backup???
-
mi sapete dire se questa rom é AOSP?
ci sono personalizzazioni varie di cyano nell'interfaccia tipo il launcher?si possono rimuovere?
quando pensate che uscirà la versione finale?
-
Quote:
robinrg86
Intanto è uscito il kernel glitch v14 che è una bomba ed il nuovo tema per beta 11..Il tema (LunarUI) lo sto provando ed in parte mi piace ed in parte no..
ma come fai ad installare il kernel? con l'app che ti dicono nelle spegazioni su xda o con un semplice update da recovey?
e poi, dove lo trovi il tema? io ho cercato ma non hon trovato nulla...
-
Quote:
sempreultimo
ma come fai ad installare il kernel? con l'app che ti dicono nelle spegazioni su xda o con un semplice update da recovey?
e poi, dove lo trovi il tema? io ho cercato ma non hon trovato nulla...
Il tema lo trovi su xda nella sezione Galaxy S I9000/Themes. Ce ne sono due, uno si chiama LunarUI e per l'altro devi cercare la mod by Perka. Alla fine sono simili. Il kernel l'ho flashato da recovery. Comunque sono ritornato a rom stock, l'ho messa e subito tolta.
-
una domanda veloce: vi funziona sygic?