Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
ragazzi che differenze ci sono tra questa rom e il porting di onecosmic?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho avuto entrambe e posso risponderti per quello che ho visto io...diciamo che questa utilizza il kernel Cyanogen mentre la Onecosmic uno diverso (prima era il FuguMod...ora Glich...scelta del tutto opinabile...mah!), questa ha qualche piccolissima personalizzazione grafica (vedi i tasti per wifi, gps, ecc sulla barra delle notifiche)...in più nel menu sono presenti 2 voci che non avevo visto nella onecosmic per personalizzare il launcher e per il cambio colore dello schermo e tv-out.
A livello prettamente pratico ti dico che messi come lo siamo ora la Onecosmic ha fatto un passo indietro pazzesco...l'ho montata ieri e a parte i lag del Glich (a cui si può rimediare rimettendo il fugumod della RC1) tanti piccoli bug sono emersi.
Questa invece ha fatto un bel balzo in avanti con l'ultima build (la 12)...quindi per ora io ho questa!
Ci tengo a precisare però che è un mia PERSONALISSIMA opinione...il lavoro su entrambe le ROM è egregio...e porta ICS sui nostri Galaxy...cosa che ad occhio Samsung non farà mai!
-
Quote:
Penot
Io ho avuto entrambe e posso risponderti per quello che ho visto io...diciamo che questa utilizza il kernel Cyanogen mentre la Onecosmic uno diverso (prima era il FuguMod...ora Glich...scelta del tutto opinabile...mah!), questa ha qualche piccolissima personalizzazione grafica (vedi i tasti per wifi, gps, ecc sulla barra delle notifiche)...in più nel menu sono presenti 2 voci che non avevo visto nella onecosmic per personalizzare il launcher e per il cambio colore dello schermo e tv-out.
A livello prettamente pratico ti dico che messi come lo siamo ora la Onecosmic ha fatto un passo indietro pazzesco...l'ho montata ieri e a parte i lag del Glich (a cui si può rimediare rimettendo il fugumod della RC1) tanti piccoli bug sono emersi.
Questa invece ha fatto un bel balzo in avanti con l'ultima build (la 12)...quindi per ora io ho questa!
Ci tengo a precisare però che è un mia PERSONALISSIMA opinione...il lavoro su entrambe le ROM è egregio...e porta ICS sui nostri Galaxy...cosa che ad occhio Samsung non farà mai!
Bravo Penot hai spiegato bene, e sei rimasto obbiettivo. Io adesso monto la la Oncomics, per la piccola storia, ieri avevo montato la rc2 con il kernel Glich ma come sappiamo il cell e diventato inutilizzabile con tantissimi bug, dunque sono tornato al volo indietro alla RC1 e ovviamente con il kernel Fugu, che devo ammettere che quest'ultima (La rc1) mi piace veramente e anche molto veloce almeno fino adesso non riscontro nessun lag, se ho provato di cambiare e solo perché speravo che andasse ancora meglio della Rc1. Ma !
Leggendoti mi apre la curiosità di provare questa che sembra molto interessante, non vorrei fare una domanda stupida, ma gradirei avere una conferma, i link che trovo in prima pagina per il falsh sono sempre aggiornati con l'ultima release, cioè se scarico adesso questi file mi ritrovo con l'ultima Built 12, vero ?
Grazie
-
Mi dispiace ma su questo non saprei risponderti..io ho scaricato tutto da xda proprio perchè volevo esser sicuro fosse la build più aggiornata..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
asbonline
Bravo Penot hai spiegato bene, e sei rimasto obbiettivo. Io adesso monto la la Oncomics, per la piccola storia, ieri avevo montato la rc2 con il kernel Glich ma come sappiamo il cell e diventato inutilizzabile con tantissimi bug, dunque sono tornato al volo indietro alla RC1 e ovviamente con il kernel Fugu, che devo ammettere che quest'ultima (La rc1) mi piace veramente e anche molto veloce almeno fino adesso non riscontro nessun lag, se ho provato di cambiare e solo perché speravo che andasse ancora meglio della Rc1. Ma !
Leggendoti mi apre la curiosità di provare questa che sembra molto interessante, non vorrei fare una domanda stupida, ma gradirei avere una conferma, i link che trovo in prima pagina per il falsh sono sempre aggiornati con l'ultima release, cioè se scarico adesso questi file mi ritrovo con l'ultima Built 12, vero ?
Grazie
direi porprio di no...la prima pagina non è stata aggiornata..faccio io,poi ci penso il creatore a metteerli in prima pagina :)
BUILD 12= Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
GOOGLE APPS 7.1= Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
FACE UNLOCK 6.0= Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
mi raccomando ragazzi,le procedure son sempre le stesse,io personalmente consiglio di wippare tutto prima di metterla se siete su un altra rom,perchè sono rom altamente sperimentali..per il resto ripeto,guardate la prima pagina e trovate tutto..questa release è la build più stabile e veloce uscita,quindi non dovrete applicare fix o cose del genere..
un thanks sarebbe gradito ;)
-
Sperando di fare cosa gradita (e ordine) ho creato un thread per parlare dei confronti tra questo porting e quello "Onecosmic" e lo trovate qui:
Ogni post sui confronti tra i due porting dovrà andare in questo nuovo thread: quindi i post OT verranno eliminati da qui senza preavviso :)
-
salve ragazzi, volevo sapere se c'è la possibilità di cambiare lo stile dell'indicatore batteria, con quello in percentuale?????
GRAZIE!
-
trebuchet è sempre alla 0.1 nella build 12?
-
Quote:
elpeppe
salve ragazzi, volevo sapere se c'è la possibilità di cambiare lo stile dell'indicatore batteria, con quello in percentuale?????
GRAZIE!
aspettiamo le perkamod per questa build,arriveranno,per il momento io uso una valida alternativa dal market,battery mix ;)..prova quello anche tu,ti da anche un grafico delle app che hanno usato di più la batteria-..
Quote:
thewhiterabbit
si,sempre alla 0.1
-
Quote:
thewhiterabbit
Quote:
Bonvaz
si,sempre alla 0.1
Da quanto ho capito la versione dovrebbe essere aggiornata ma il numero che appare è sempre 0.1 ;-)
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
daniele89
Da quanto ho capito la versione dovrebbe essere aggiornata ma il numero che appare è sempre 0.1 ;-)
ha ragione daniele!!la versione ufficiale è la 0.3,anche se appare la 0.1...a me va benissimo,nessun fc o lag,prestazioni all altezza della rc1 di onecosmic ;)