Visualizzazione stampabile
-
Ma questa discussione non viene più aggiornata dal creatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Ma questa discussione non viene più aggiornata dal creatore?
Non so... è ferma dal 27-12-1107:31 e il creatore ha avuto l'ultima attività il 31-12-11 06:15...
magari è via per il fine anno!
ho letto che il thread è fermo alla versione 11 mentre in realtà c'è la 12, giusto? quando è uscita la 12?
-
Quote:
Al3xI98O
Non so... è ferma dal 27-12-1107:31 e il creatore ha avuto l'ultima attività il 31-12-11 06:15...
magari è via per il fine anno!
ho letto che il thread è fermo alla versione 11 mentre in realtà c'è la 12, giusto? quando è uscita la 12?
ieri mi pare...
ragazzi qualcuno e riuscito a trovare un mod battery%???
-
Quote:
Browser
Una cosa è ripristinare le app con titanium o roba simili e li ti posso dar ragione ma il nandroid backuo è un'altra cosa!
Io ti consiglio di flashar eun firmware base leaked flashare un kernel e poi fare il restore del backup ( che ovviamente deve essere presente nella memoria interna nella cartella clockworkmod/backup
Perfettamente d'accordo, ma quando si fà il nandroid poi reistallando un firmware base leaked non devi formattare la memoria interna giusto? Altrimenti addio cartella, siccome quando faccio pulizia la voglio completa, posso copiarla prima su pc per poi utilizzarla per il ripristino?
-
ragazzi che kernel mi consigliate di mettere con la build 12?
-
Quote:
peppesound
ma con la 12 il kernel e già incluso che sarebbe: pawitp 3.0.8
A proposito di Pawitp, mi sembra che non e possibile fare overclock con questo kernel, anche se non ne vedo l'utilità dato che e moto veloce...
-
Quote:
peppesound
il consiglio è sempre quello di provare il kernel stock per almeno 2-3 giorni,visto che è stato migliorato e a me non sta dando problemi..poi se vuoi puoi provare il glitch o platypus..ma sono pre release instabili di kernel instabili su rom in fase alfa,diciamo che la parola "instabile" non basta più XD
-
Quote:
Bonvaz
il consiglio è sempre quello di provare il kernel stock per almeno 2-3 giorni,visto che è stato migliorato e a me non sta dando problemi..poi se vuoi puoi provare il glitch o platypus..ma sono pre release instabili di kernel instabili su rom in fase alfa,diciamo che la parola "instabile" non basta più XD
infatti...sto notando che il kernel stock è molto stabile!!:)...comunque questa build 12 mi sembra talmente migliorata, che ha superato l'altro porting di onecosmic!!
-
Quote:
Bonvaz
ma sono pre release instabili di kernel instabili su rom in fase alfa,diciamo che la parola "instabile" non basta più XD
ROTFL! Perfetta descrizione della situazione!
-
Quote:
peppesound
infatti...sto notando che il kernel stock è molto stabile!!:)...comunque questa build 12 mi sembra talmente migliorata, che ha superato l'altro porting di onecosmic!!
ma si guarda,tieni questo!!se ti va di sperimentare leggi i topic vari su xda dei glitch o del platypus e vedi un pò quale ti intrippa di più..io avevo letto che l alpha 5 delo platypus era incredibilmente stabile e veloce,però è uscita l alpha 6 ieri e invece,provando a abilitare l iddle o qualcosa del genere,ora è più instabile!!
per chiunque ne avesse bisogno ecco una mod(fatta a posta per questa rom e funzionante 100%,testata da me in primis) per la batteria %!!!!ecco a voi,contiene anche altre piccole modifiche carine e che mantengono intatto il gusto ics,ecco a voi il changelog,FUNZIONANTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU BUILD 12,NON FLASHARE SU ALTRE BUILD!!!
Gps icon turns blue when connected
Upload and download arrows are blue
Main text in notification blue
cm7 % Battery with ICS font
Center Date
Short cut for settings to the left of date
Png Optimized
Zipaligned
http://img577.imageshack.us/img577/4...1120402472.png
DOWNLOAD: http://www.multiupload.com/E11LVD820U