Ragazzi noto che alcune applicazioni, come ad esempio TV ITALIANE..non funzionano su questa rom..a voi capita?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi noto che alcune applicazioni, come ad esempio TV ITALIANE..non funzionano su questa rom..a voi capita?
Una cosa non mi è chiara... io monto la RC1 di Onecosmic, e sul thread ufficiale del porting di TeamHackSung c'è scritto che se parto dalla build di Onecosmic devo prima flashare la rom e poi fare tutti i wipe... Ma se faccio prima i wipe come al solito e poi flasho la rom da recovery non è la stessa cosa?
Io mi sto trovando molto bene con il Glitch v14, appositamente creato per la rom ICS del teamhacksung. Personalmente trovo una maggiore fluidità rispetto al già ottimo kernel stock. In più se ti interessa puoi cimentarti a provare il live oc, trovi il link alla guida nel thread del kernel su xda.
ciao ragazzi qualcuno x caso sta provando il tema lunarUI x questa build? volevo sapere se va bene e se ha vari bug. grazie
ragazzi flashate questo kernel postato da papwit, toglie il bug del lockscreen che dormiva e fa funzionare molto bene zoom e rec 720... [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 12) - Page 802 - xda-developers a fondo pagina....
sago ho problemi con la luminosità automatica sto leggendo mille post su xda ma nessuna soluzione te ne sai qualcosa?
qualcuno mi sa dire dove trovare nova launcher?quello stock è un pò laggoso dopo qualche ora,preferisco quello di onecosmic...