grazie mille, xò non riesco a capire se va sulla B16!?!?!?!?
Visualizzazione stampabile
Io intendo questo
http://www.blogcdn.com/www.engadget....2011-07-12.jpg
Non è possibile sincronizzare FaceBook ??
grazie x l'aiuto ma proprio non hai capito cosa cerco....
io intendo questo
Allegato 6260
Non si possono aggiungere altre icone sulla lockscreen ??
http://img252.imageshack.us/img252/5...2012011150.png
Non si possono aggiungere c'è un'altra rom che lo fa fare passa a quella se non sbaglio è la onecomics. Per o contatti di facebook haxsync
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La rom che ha quello che cerchi è la AOKP
https://www.androidiani.com/forum/mo...davidetri.html
https://www.androidiani.com/forum/at...etri-foto3.jpg
Se devo cambiare rom rimango come sono :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il sistema della cpu non e'abilitata sulla schermata performance a voi risulta
Inviato dal mio GT-
Per i contatti di facebook usa haxsync
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Si sono aggiornati i contatti???
ho già provato ad installare il pacchetto ma durante l'installazione esce scritto tipo ke la versione non è compatibile ecco xkè credevo ke esistesse un pacchetto ricompilato x la B16.
ho un altro problemino:
ho messo sulla barra delle notifiche lo switch 2g/3g come l'avevo sulla CM7, ma quando clikko sopra non succede nulla (non switcha) come mai???? è un bug o sbaglio io????
montanta oggi,sembra ottima..
ho flashato face unlock,come lo attivo ?
l'unico problema l ho riscontrato con il ripristino di titanium.Su 140 app me ne avrà messe una ventina.
All'inizio pensavo che magari le app nn fossero aggiornate alla compatibilità con ics ma pensandoci meglio sono quasi sicuro di averle aggiornate due gg fa,cosa può essere ?posibile che 100 app nn siano compatibili cn ics ?
per il face unlock vai in impostazioni -> sicurezza -> blocco schermo o qualcosa del genere, per le app non so aiutarti.
V
appena messa =) speriamo bene! quando uscira' la CM9 ufficiale potro' metterla senza il ripristino di fabbrica?
e quando uscira' la v.17 idem?? non serve full wipe vero?
Sarebbe meglio partire da una stock (per sicurezza), ma puoi fare i wipe e upgradare, e dopo di nuovo i wipe se si verificano dei lag dopo l'upgrade...
ma intendi i wipe cache e dalvkin tra un aggiornamento e l'altro giusto??? o proprio il factory?? resettare ogni volta e' da panico
Non fare il factory reset =)
Io quando montavo la CM, flashavo senza fare alcun wipe, però, se vuoi farli, male non fa =)
a ok!!! se sono i cache e dalvkin ok =) mi spaventava il wipe data :p
grazieee
Anche voi non riuscite a cambiare l'icona della batteria??? Anche se scelgo la percentuale resta sempre senza :confused:
Ho messo quello circolare con percentuale e funziona!
Le rom ICS per il nostro galaxy nascono come funghi e non metto in dubbio che siano valide, ma io con la build 15, kernel Devil, framework moddato e NSTools con deep idle attivo, ho trovato una stabilità notevole e sono guarito dalla dipendenza da flashrom.
Durerà????? rotfl
E' un'app che scarichi dal market che, in combinazione con il kernel Devil ed un framework moddato da flashare da cwm, dà la possibilità di attivare la funzione deep idle.
In pratica il deep idle consente di risparmiare un po' di batteria in determinate condizioni.
Ma il teamhacksung ha chiuso i battenti? o sta ancora lavorando? non è per lamentarmi ma solo curiosità...io puntavo tutto sulla loro rom sperando che potesse arrivare ai livelli della cyano7
io sono deluso.. la tolgo.. sono al 76% dopo 50 minuti di utilizzo.. sistema op android oltre il 30% incredibile attivo per 45 minuti
se uscira' la CM9 ufficiale ci torno, ma a ste condizioni ha troppi bugs
carissimi, se vi funziona male temo non sia colpa del teamhacksung's, dato che a me come a molti altri funziona benissimo. forse un'installazione poco pulita, o restore di app che non andavano fatti, o non sapere che il sistema operativo mostri una percentuale più alta della realtà ma invece consuma poco... in 50 minuti, se navighi in 3g o giochi a angry birds, il 25% lo perdi normalmente, magari hai pure la batteria scalibrata.
V
Mi spiegate
. il significato dei 4 wipe sulla CWM 5
. quali devono essere fatti per aggiornare la ROM in modo tale da non perdere tutti i propri dati ...
Grazie ^^
Probabilmente avete flashato male rifate wipe data cache dalvik e di nuovo flash della rom dovrebbe rimettersi a posto
Inviato dal mio GT