Flashato e confermo quanto detto di buono
Visualizzazione stampabile
infatti è strano..
- Coming from onecosmic's ICS build?
1 Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
2 Optionally install the Google Addon
3 Reboot into recovery and WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
il punto 3 dovrebbe essere fatto per prima...
boh..
sago, ho seguito i tuoi consigli ma adesso il cell mi resta bloccato sulla scritta Galaxy S cyanogenmod per 30 secondi e poi si riavvia e ripete il problema... non ho proprio fortuna..Quote:
prima di falsare fai wipe cache e dalvik...io per scrupolo faccio sempre pulizia con "ulimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol94 "!!! !lo trovi qui nel forum...
Ma questo ha anche i tre tasti touch orrendi (nel caso del nostro telefono) come quelli del G nexus?[/QUOTE]
nono..non ha i tre tasti touch...:)
forse hai qualche problema di fondo...io in download riparto sempre con "ezbase" che si scarica da xda, poi flash la 181 di cyanogen, poi flash in download i booloader jvk ed infine i file della rom....prova e vedrai, perdi meno tempo a fare questo che a sbatterti per nulla...fai naturalmente un backup con titanium...
ma per installare il nuovo kernel...c'è bisogno di avere la batteria al 100%?? o è indifferente? :)
flasha tranquillo :)
per chi ha avuto problemi con il flash del kernel "test_build12":
1) andare in recovery--> wipe cache+dalvik;
2) flash del cleaner script di lippol94;
3) flash del nuovo kernel;
Io ho fatto così e tutto è filato liscio...:)
Quindi la build 12 senza l'aggiunta di nessun fix risolve la registrazione hd? Beh fantastico! In download :D