Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
infatti è strano..
- Coming from onecosmic's ICS build?
1 Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
2 Optionally install the Google Addon
3 Reboot into recovery and WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
il punto 3 dovrebbe essere fatto per prima...
boh..
Io ho fatto a modo mio, facendo prima tutti i wipe e poi flashando la rom.. e non ho avuto nessun problema! ;)
-
allora sono passato dalla Rc1 di Onecomics alla Build 12 del Team Hacksung con il kernel pawitp,
uno spettacolo!
Reattivissimo e mi funziona tutto quello che mi serve!
---edit---
le ultime parole famose...
ho installato Voodo Control + Filter, all'avvio dell'app si è spento il cell e ora va in bootloop perenne....
-
Quote:
Cambiasso
allora sono passato dalla Rc1 di Onecomics alla Build 12 del Team Hacksung con il kernel pawitp,
uno spettacolo!
Reattivissimo e mi funziona tutto quello che mi serve!
---edit---
le ultime parole famose...
ho installato Voodo Control + Filter, all'avvio dell'app si è spento il cell e ora va in bootloop perenne....
strano cambiasso..forse hai installato in modo poco pulito e hai residui della vecchia installazione..
-
ho perso pure la recovery, mi va in bootloop..
avete un CFRoot per ICS da installare tramite odin?
sto "inguaiato" e senza telefono..
-
Quote:
Cambiasso
Ti capisco, ci ho sbattuto per una giornata intera con il nuovo kernel ed alla fine (dopo 4 inutili tentativi con ripetuti loop) ho deciso di aspettare la prossima build nella quale sarà certamente implementato..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Cambiasso
Togli la batteria accendi direttamente con la com bo dei tasti per entrare in recovery e poi fai tutti i wipe
-
Quote:
Cambiasso
Vai in download mode e tramite odin flasha questo( cm7-galaxys-initial-kernel.tar ) in pda,senza spunta su repartition e autoreboot. Togli la batteria e riavvia in recovery. A questo punto riflasha la build 12.
E' il kernel cm7 modificato per leggere le varie partizioni di ICS,permette di riavere la recovery per cercare di riflashare la build che ti serve. ;) Io ho avuto un problema di bootloop alla prima scritta Samsung GalaxyS su build 12,e in questo modo sono riuscito a recuperare la situazione senza perdere nulla e senza tornare a GB ;)
-
io ho la jw1 con kernel "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS" vorrei passare alla CM9 ma seguendo le istruzioni di questro thread si è impallato tutto :-X. sono comunque riuscito a rientrare in recovery è ho ripetuto la procedura, ma il mio SGS è andato in bootloop e ho perso la recovery... con odin ho dovuto rimettere jw1 :(
....
come faccio a mettere questa benedetta ICS????
help!!!:*
-
Quote:
peppesound
nono..non ha i tre tasti touch...:)
Ma lo hai provato tu??
-
Quote:
thewhiterabbit
Vai in download mode e tramite odin flasha questo(
cm7-galaxys-initial-kernel.tar ) in pda,senza spunta su repartition e autoreboot. Togli la batteria e riavvia in recovery. A questo punto riflasha la build 12.
E' il kernel cm7 modificato per leggere le varie partizioni di ICS,permette di riavere la recovery per cercare di riflashare la build che ti serve. ;) Io ho avuto un problema di bootloop alla prima scritta Samsung GalaxyS su build 12,e in questo modo sono riuscito a recuperare la situazione senza perdere nulla e senza tornare a GB ;)
grazie!! (il thanks sotto al tuo profilo non è abbastanza!)
era proprio quello che cercavo!
Ora rimango con la build 12 col kernel "stock".