Visualizzazione stampabile
-
ragazzi state ben attenti,tutti questi bootlop non sono normali ;)...secondo me sbagliate qualcosa....se volete essere sicuri al 310% mettete una bella jvz con repartition e pit,un bel wipe data,un semaphore e poi flashate la cm9...io faccio cosi,mai avuto un bootlop per ora (toccata di palle..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ragazzi state ben attenti,tutti questi bootlop non sono normali ;)...secondo me sbagliate qualcosa....se volete essere sicuri al 310% mettete una bella jvz con repartition e pit,un bel wipe data,un semaphore e poi flashate la cm9...io faccio cosi,mai avuto un bootlop per ora (toccata di palle..)
A me era andato in bootloop dopo un banalissimo wipe cache e dalvik cache, che avevo fatto perchè avevo flashato l'aggiornamento delle google apps 7.1 ma Gmail mi dava FC. Il flash della build 12 in se non c'entrava niente,arrivavo da build 11 e prima da cm7 175 ;)
-
Quote:
Bonvaz
In effetti è molto strano, specie nel mio caso, da sei mesi con cm7 ho aggiornato costantemente senza mai problemi, ho fatto spesso pulizia e son ripartito da stock; mai problemi anche con cm9 dalla build 2 alla 12, poi adesso con il test kernel non ho avuto pace.. ho deciso di rimanere con quello della rom (già ottimo) nell'attesa di tempi migliori.. XD
-
Ho montato questa rom build 12 e devo dire che è ottima... Solo due problemini
1) non mi funziona la vibrazione come notifica messaggio
2) mi dice spazio di archiviazione in esaurimento pur avendo spazio in abbondanza
Qualcuno sa come fare?
Grazie a todos
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
trexneo
2) mi dice spazio di archiviazione in esaurimento pur avendo spazio in abbondanza
Qualcuno sa come fare?
Grazie a todos
1) basta attivarla dal menù impostazioni presente nei messaggi.
2) strano, a me fino ad ora dalla build 9 non mi ha più dato questo problema..
-
Quote:
trexneo
Qualcuno sa come fare?
Grazie a todos
ho trovato questa soluzione per sbaglio e mi sono ricordato del tuo problema..prova a fare come dice questa guida-..trovi il tuo problema subito dopo la guida all installazione..https://docs.google.com/document/d/1...it?hl=it&pli=1
-
qualcuno che è passato dalla miui a questa rom ha riscontrato particolari problemi?sarebbe un pò uno sbattimento riscaricare il firmware stock e fare tutta la procedura di "piallatura " completa XDXD
-
Quote:
jackdb
1) basta attivarla dal menù impostazioni presente nei messaggi.
2) strano, a me fino ad ora dalla build 9 non mi ha più dato questo problema..
1) l'ho fatto -.- e dopo questo non funziona...
2) come avevi risolto?
-
Quote:
barababbu
qualcuno che è passato dalla miui a questa rom ha riscontrato particolari problemi?sarebbe un pò uno sbattimento riscaricare il firmware stock e fare tutta la procedura di "piallatura " completa XDXD
ma che domanda è?è un porting...leggiti i commenti delle ultime pagine e vedi se trovi qualche mancanza necessaria ai tuoi bisogni...comuqnue non voglio essere fastidioso,ma la prima pagina mi sembra davvero costruita male,non si capisce niente.....non ci sono neanche i known issues.....anzi,c'è scritto PROBLEMI NOTI: e poi il numero della build 12 con le cose che ha FIXATO!!!!non vorrei che l autore pensa che quella lista sotto la build 12 siano i bug della build,perchè se no aiuto....
-
Quote:
trexneo
1) l'ho fatto -.- e dopo questo non funziona...
2) come avevi risolto?
guarda cosa ti ho linkato sopra il post....