Wow!!!! Questo tread e gia aggiornato? O e appena arrivato su xda?
Numero 13, sperando che tra noi non ci siano troppi superstiziosi.. roft.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
per l'app musica, leggetevi questo post su xda:
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 13)
per inciso, se qualcuno riesce a registrarsi su google music e mi fa sapere come ha fatto, mi fa un bel favore.
saluti,
V
Devi per forza usare un proxy per apparire come utente usa ;)
Google is your friend ;)
sì, fino a lì c'ero arrivato, il punto è che riesco a fare il login ma poi più nulla... se sei riuscito, e se hai un po' di tempo, sentiamoci via mp che qui stiamo andando un po' ot.
ciao!
Mi sbaglio ma leggendo xda vedo che tante xsone che hanno flashato la build 13, vanno in bootloop e perdono la recovery ? Mi sa che aspetterò e vedere i feedback futuri .
a me funziona bene...
V
non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra.....saranno gli stessi che avevano questi problemi prima e che speravano di risolvere con la 13....io oggi ho flashato la 13, il perka13, la radio jvu ed è andato tutto bene....mi era successo appena fuori la 12, ma da quando ho pulito il cell e reinstallato tutto, non ho avuto più nessun problema.....cmq aspetta se non sei sicuro....;)
Se volete sapere la mia esperienza..io passando tra le varie ROM avrò installato 5-6 volte la build 12 ed ho avuto per la metà di queste il problema dei bootloop con perdita di recovery (aggirabile "facilmente" con un ritorno a ROM stock e riflashando).
Stamattina ho messo la 13 (partendo da situazione pulita, io piallo tutto sempre...anche la sd)ed è andata liscia liscia!
Ergo secondo me...andate tranquilli che se vi devono capitare i bootloop con questa ROM vi capitano con qualsiasi build :P