Ciao ragazzi...
Sono ritornato a questa meraviglia...
Vi devo pero' fare una domanda:
Il problema e' questo, non riesco piu a far installare i driver al pc :(
qualche dritta?!?!?!
Grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...
Sono ritornato a questa meraviglia...
Vi devo pero' fare una domanda:
Il problema e' questo, non riesco piu a far installare i driver al pc :(
qualche dritta?!?!?!
Grazie anticipatamente
Vi funziona la sincronizzazione del calendario con l'account google?
A me no! :-(
ma qui (xda prima pagina: [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 13) - xda-developers) dice che non e necessario fare i wipe, cioè non lo propone nemmeno, per un semplice upgrading.
- Upgrading from another build of ICS by teamhacksung?
1. Do a Nandroid Backup!
2. Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
3. Optionally install the Google Addon
Ho il kernel glitch v13,1 su cyano7 e vorrei passare alle 9. Posso farlo tranquillamente?
Ho letto che poi è meglio per ora non cambiare il kernel, come faccio a rimuoverlo?
Grazie! :D
EDIT: Installato e nessun problema! :D
@stenky
per il calendario bisogna flashare il gapps fixer, si trova in prima pagina su xda. l'ideale, e senza perdere alcun dato, è andare in recovery, riflashare le gapps ultima versione (suppongo che monti la build 12 o 13, non sono sicuro che siano retrocompatibili), poi senza riavviare flashare il fixer, quindi riavviare.
@petitepeste
probabilmente hai su una versione vecchia della rom, vai sul thread xda e scarica i primi quattro file, ovvero build 13, gapps 7.1, gapps fixer, face unlock (opzionale), vai in recovery, flasha nell'ordine:
build 13
gapps 7.1
gapps fixer
face unlock (opzionale)
vedrai che funziona.
@tutti:
dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina, consiglio caldamente a tutti di seguire il thread su xda, dove viene discusso e spiegato tutto per filo e per segno. io sinceramente non ho troppa voglia di stare a tradurre quello che c'è scritto, dato che non è nulla di trascendentale, quindi per i problemi minori controllate il primo post su xda, c'è scritto tutto.
comunque chi ha problemi con questa rom, a mio avviso è semplicemente partito da una situazione non pulita. io partii dalla cm7 o forse addirittura da una 2.3.5/.6 con semaphore, tutti i wipe compresa la sd interna, ho flashato la prima build e non ho mai, dico mai avuto un problema che non fosse un bug conosciuto, neanche con i flash successivi. ovviamente non ho fatto nessun restore...
questa rom funziona molto bene, diventerà la cm9, a mio avviso, per chi ha problemi, vale davvero la pena di pulire a fondo il telefono per poi metterla su, o avete problemi hardware, o vi funziona e basta.
saluti
V
cosa vuoldire che non ti installa i driver?
se colleghi a telefono acceso normalmente, cosa dice il telefono, e cosa il computer?
se avvii il telefono in recovery, e monti l'external storage, funziona?
V
alt!!! fermi tutti....
adesso il telefono mi e' andato nell'impostazione attivazione archivio di massa "usb collegata"
e se premo attiva riconosce la sdinterna e la sd esterna...
il pc cerca di installare invece di installare i driver samsung ma poco dopo da errore di installazione