Ragazzi consigliate questa rom per uso giornaliero o è ancora troppo instabile e poco fluida? ??
Perché la scimmia sta salendo ... ed avere prima ics dei vari nexus s, sensation, gs2 non ha prezzo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consigliate questa rom per uso giornaliero o è ancora troppo instabile e poco fluida? ??
Perché la scimmia sta salendo ... ed avere prima ics dei vari nexus s, sensation, gs2 non ha prezzo
Cammo, ciao, io parto da una stock, piu semaphore piu blueocean, vorrei provare questa ICS, come la installo? e' come una rot??grazie
installi come la giuda in prima pag, è molto chiara!!!
fai un nandroid cosi torni facilmente indietro se non t piace la rom
poi tutti i wp e flasshi..
se vuoi partire da un na bella piallata riflasha la stock jvt ma puoi partire anche così...
a me non ha mai dato problemi!!!
<OT>
Come mai quando c'è da installare una rom stock dite sempre di usare la xvt? Ha qualcosa in particolare o ne dite una a caso?
</OT>
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dunque anche se ho gia stok e semaphore a bordo, posso mettere da recovery la ICS?,poi per nandroid, dici il beckup da recovery?? grazie scusa le domande forse stupide...
Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
Inviato usando Androidiani App
Per rispondere a ilmastro.... Diciamo che può andar bene per l'uso quotidiano ma vero è che non devi essere troppo esigente. Io la uso da più di una settimana e la parte telefonica mi da meno problemi che con cyano7.