Visualizzazione stampabile
-
scusate ma dalla build 12 alla build 13 hanno cambiato il kernel? è migliorata la reattività?
-
Quote:
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Questo non funziona con la buid 13 Snifsnif :-(
Nondimeno ho flashato la buil 13, fatto per ordine...
1. backup app e sistema con titanium backup
2. Scaricato tutti i file della build13
3. fatto tutti i 3 wipe
4. Flashato rom Build 13 (Per 2 volte)
5. Flashato Goggle app
6. Flashato Google app fix
7. Flashato face unlock
8. Ripristinato app & system con titanium backup
Mai e dico mai, ripristinare app e dati di sistema con titanium backup,rischi degli incasinamenti molto grossi! Si ripristinano solo le app utente ,e per evitare casini spesso neanche i dati utente. ;)
Esatto io mi faccio gli screen prima e poi rifaccio tutto da capo, ci metterò un'ora al massimo, in questi giorni poi con tutte le versioni che ho provato conosco le mie app in ordine alfabetico :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E' un problema noto o è strano che a me non funzioni il gps? (a quanto leggo su xda è stato sistemato nella build 12)
Ricordo che per le build vecchie vi era un modo per farlo partire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyon17
E' un problema noto o è strano che a me non funzioni il gps? (a quanto leggo su xda è stato sistemato nella build 12)
Ricordo che per le build vecchie vi era un modo per farlo partire!
No è strano che non ti funzioni a me non da problemi sul mio Galaxy S prova a vedere se c'è il gps fix per la Build11 eventualmente prova a vedere se è uscita la build 13 fai un backup e installaci quella.. sicuramente deve funzionarti.... fammi sapere
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
-
Quote:
Demone91
No è strano che non ti funzioni a me non da problemi sul mio Galaxy S prova a vedere se c'è il gps fix per la Build11 eventualmente prova a vedere se è uscita la build 13 fai un backup e installaci quella.. sicuramente deve funzionarti.... fammi sapere
Non so se sbaglio io, ma se sto a casa con wifi/gps attivi la posizione su Maps non me la trova. Ho provato mentre ero fuori (senza wifi e connessione dati attiva) ma niente... E lo stesso problema lo avevo con la cyano 7 (ora ho la build 13 comunque)!
-
ciao ragazzi, ho flashato parteno a una jvs 235, ho fatto tutti i wipe, ma ora all'accensione mi rimane in un loop tra le scritte iniziali, e in recovery non mi ci entra piu' solo in modalita download.. come posso agire?
-
Quote:
Marco91
ciao ragazzi, ho flashato parteno a una jvs 235, ho fatto tutti i wipe, ma ora all'accensione mi rimane in un loop tra le scritte iniziali, e in recovery non mi ci entra piu' solo in modalita download.. come posso agire?
flasha di nuovo entrando in recovery, per entrarci togli la batteria e usa la combo. se va solo in DM rimetti su un ginger stock con odin, fai il root, pialla e installa da capo
V
-
Rilascio il mio feedback. Partivo dalla build 12 (ancora prima avevo la cm7). Il passaggio cm7 -> ICS build 12 tutto ok, da build 12 a build 13 loop e perdita recovery. Ora procedo con il re-virgin.
-
Quote:
Marco91
Fai una cosa flasha nouvamente la jvs con odin poi scarichi la cyano 7.1 nightly 181 metti kernel modificato per flashare rom cyano poi installa rom cyano e poi re installa scarichi la build 13 gapps v 7.1 gappsfixer e faceunlock (ovviamente le rom vanno copiate nella sd interna nella cartella principale) stessa procedura installi due volte la build13 e quando hai flashato la seconda volta installi gapps gapps fixer e faceunlock reboot e il gioco è fatto. Consiglio per Ics dopo installazione build13 kernel platypus alpha 6 link:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4757
-
Quote:
Demone91
Fai una cosa flasha nouvamente la jvs con odin poi scarichi la cyano 7.1 nightly 181 metti kernel modificato per flashare rom cyano poi installa rom cyano e poi re installa scarichi la build 13 gapps v 7.1 gappsfixer e faceunlock (ovviamente le rom vanno copiate nella sd interna nella cartella principale) stessa procedura installi due volte la build13 e quando hai flashato la seconda volta installi gapps gapps fixer e faceunlock reboot e il gioco è fatto. Consiglio per Ics dopo installazione build13 kernel platypus alpha 6 link:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]03.01.2011 test-kernels [CM7/MIUI/CM9 preview] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV
Quali sono i riscontri del Kernel platypus alpha 6, al confronto del kernel stock ?
Peccato che l'apprendo solo adesso, vengo di aggiornare alla buid 13 solo ieri sera, senza nessun problema, non so se ho il coraggio di rippiallare tutto per cambiare il kernel, poi dipende se ne vale la pena, premesso che se viene consigliato non e sicuramente per nulla ) ma aspetterò comunque i vostri riscontri.
Grazie