Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Quali sono i riscontri del Kernel platypus alpha 6 ?
Grazie
Buona gestione del multitasking e adatto per il gaming in generale disponibilità fino 349MB di ram Overclock fino a 1400MHz non crea problemi ovviamente ogni tanto va svuotata la ram per avere la massima efficienza
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
-
Ad ogni modo, attivando wifi e gps fuori mappa continua a non trovarmi la posizione... Sto provando a scaricare il sygic ma dubito che funzioni. In caso per tornare ad una rom stock che procedimento devo utilizzare?
-
Quote:
Demone91
Buona gestione del multitasking e adatto per il gaming in generale disponibilità fino 349MB di ram Overclock fino a 1400MHz non crea problemi ovviamente ogni tanto va svuotata la ram per avere la massima efficienza
Sembra veramente interessante, qualche rom fa avevo miui e la ram era anche li a 349mb se ricordo bene, ma devo assolutamente rippiallare tutto per flashare questo kernel ? Ho appena messo la build 13.
E la ram come si svuota ? Forse con un cache cleaner?
Grazie
-
Quote:
wilcomir
flasha di nuovo entrando in recovery, per entrarci togli la batteria e usa la combo. se va solo in DM rimetti su un ginger stock con odin, fai il root, pialla e installa da capo
V
in questo modo non funziona nuovamente! che puo' essere? non posso mettere una cyano come dice DEMONE91 perche non posso scaricare nulla che ho solo un giga al mese nella chiavetta
-
re-virgin poi JVT, a seguire cf-root 4.3 con tutti i wipe del caso tra un passaggio all'altro ma dopo aver messo la build 13 ancora loop e perdita di recovery. Ora eseguo nuovamente un re-virgin passando poi per la cm7...
-
Quote:
asbonline
Sembra veramente interessante, qualche rom fa avevo miui e la ram era anche li a 349mb se ricordo bene, ma devo assolutamente rippiallare tutto per flashare questo kernel ? Ho appena messo la build 13.
E la ram come si svuota ? Forse con un cache cleaner?
Grazie
no se hai già la 4.0.3 scarichi dal link postato in precedenza copi su sd reboot in recovery e installi per pulire la ram basta un ap tipo advanced task manager free
-
anche io avevi provato l alpha 6,il cell mi sembrava più reattivo,il problema erano i video 720p completamente non funzionanti,forse per aumentare la ram..vediamo se nei prossimi giorni zach fa uscire l alpha 7,sicuro la metto!
-
demone, il platypus non supporta ancora overclock, o almeno così c'è scritto...
V
-
Quote:
wilcomir
V
Strano puó essere che io mi sia confuso con un'altro kernel vi farò sapere a breve
-
Quote:
wilcomir
V
Confermo, non va in overclock sto provando proprio adesso con cpu master, e i video 720 e anche 480 non funzionano, cioè nessun video funziona.