Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa avete ragione mi sono confuso con il Glitch V14 preview 3... LOL
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
-
ragazzi ho installato la CM9 build 13 con kernel Glitch e devo dire che va veramente bene in piu' ho anche lo zoom e l'auto focus sullo schermo della fotocamera .ottima
-
ho finalmente ics build 13. Per chi ha problemi: re-virgin, jvt, cfk@- root 4.3, cm7, build 13. Ad ogni passaggio ho fatto i vari wipe. Probabilmente è possibile saltare qualche passaggio. Così però (almeno a me) funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
ho finalmente ics build 13. Per chi ha problemi: re-virgin, jvt, cfk@- root 4.3, cm7, build 13. Ad ogni passaggio ho fatto i vari wipe. Probabilmente è possibile saltare qualche passaggio. Così però (almeno a me) funziona.
Se io volessi tornare ad una rom stock (2.3.5 ad esempio), che procedimenti dovrei utilizzare? Basterebbe un semplice flash con odin?
-
Quote:
Demone91
Chiedo scusa avete ragione mi sono confuso con il Glitch V14 preview 3... LOL
figurati, avevi ragione che e positivo e buonissimo per il gaming. Avresti mica x caso il link sotto mano del Glitch V14?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
wilcomir
@tutti:
dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina,
Qcuno si offre volontario?
-
Quote:
Al3xI98O
Se possibile io
-
Quote:
asbonline
figurati, avevi ragione che e positivo e buonissimo per il gaming. Avresti mica x caso il link sotto mano del Glitch V14?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ecco a te il link chiesto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041532
-
Quote:
Lyon17
Se io volessi tornare ad una rom stock (2.3.5 ad esempio), che procedimenti dovrei utilizzare? Basterebbe un semplice flash con odin?
Si ma con repartition spuntato, le partizioni sono diverse.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Io son disponibile