Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
appunto, hanno introdotto questa possibilità dalla build 13. prima o montavi l'archivio usb da recovery, o ti vedeva il telefono come mtp... scomodo, e sopratutto lentissimo, ora vola a oltre 10Mb/s
jackdb, scusami se ribadisco ma i wipe tra gli aggiornamenti non sono necessari. se uno vuole farli per stare tranquillo, ottimo, ma funziona tutto anche senza, e senza reinstallare tutto o fare restore vari.
saluti,
V
PS: per i driver che non trova, hai per caso installato kies? se lo installi dovrebbe risolversi il problema ;)
Si ho provato con kies ma niente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Se per mappe intendi google maps funziona normalmente, ho appena provato e il gps ha fatto il fix in una trentina di secondi.
Durante l'installazione c'è stata una segnalazione di errore "random offset 0xce" Tutto pare funzionare normalmente ma ho provato 3 volte e lo dice sempre, cambiando il codice restituito. Prima partendo dalla build di onecosmic poi anche dalla stessa build 13. Ho anche riscaricato la rom ma siccome non noto problemi lascio così
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
petitepeste
Si ho provato con kies ma niente...
Errato il sistema UMS era stato introdotto nella 12 cmq non mi ricorso dove ma c'è un link nel forum che fa scaricare i driver samsung
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
-
Quote:
thewhiterabbit
Vai in download mode e tramite odin flasha questo(
cm7-galaxys-initial-kernel.tar ) in pda,senza spunta su repartition e autoreboot. Togli la batteria e riavvia in recovery. A questo punto riflasha la build 12.
E' il kernel cm7 modificato per leggere le varie partizioni di ICS,permette di riavere la recovery per cercare di riflashare la build che ti serve. ;) Io ho avuto un problema di bootloop alla prima scritta Samsung GalaxyS su build 12,e in questo modo sono riuscito a recuperare la situazione senza perdere nulla e senza tornare a GB ;)
Mooolto utile per evitare il noioso ritorno alla stock quando si è impossibilitati a entrare in recovery. Credo starebbe bene in prima pagina. Grazie gattone :)
Quote:
Stenky
Esatto io mi faccio gli screen prima e poi rifaccio tutto da capo, ci metterò un'ora al massimo, in questi giorni poi con tutte le versioni che ho provato conosco le mie app in ordine alfabetico :-)
Sono con te, meglio reinstallare. Prova appbak, ti salva su sd interna un elenco di app con link diretto al market. Abbassi da un'ora a un quarto d'ora ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Sento cicch e poi eventualmente ti arriverà PM :)
Sentito cicch che ha dato la disponibilità e, dato che il thread lo vedo aggiornato, per il momento può proseguire tranquilla mente lui.
Ringrazi per la disponibilità e vi terrò in mente per un eventuale futuro.
PS: modificato titolo con l'ormai consuento [Thread Ufficiale by ...]
-
Quote:
Al3xI98O
Sentito cicch che ha dato la disponibilità e, dato che il thread lo vedo aggiornato, per il momento può proseguire tranquilla mente lui.
Ringrazi per la disponibilità e vi terrò in mente per un eventuale futuro.
PS: modificato titolo con l'ormai consuento [Thread Ufficiale by ...]
Grazie a te, in caso di ripensamenti/cose simili, non esitare a contattarmi ;-)
-
Anche io sto provando da ieri il glich14 e devo dire che il tel e' un missile! Faccio quasi fatica a tenerlo tra le mani a volte. ;-)
-
ma scusate perche a me quando la installo da recovery mi crasha alla schermata iniziale impedendomi anche l'accesso in recovery?
-
Quote:
petitepeste
Anche io sto provando da ieri il glich14 e devo dire che il tel e' un missile! Faccio quasi fatica a tenerlo tra le mani a volte. ;-)
Ma i video funzionano bene? Anche questo kernel doppia i file multimediali?
-
Quote:
apallaria
Ma i video funzionano bene? Anche questo kernel doppia i file multimediali?
Ma in che senso doppia? o_O