Visualizzazione stampabile
-
molto bene, anche se ovviamente dipende da quello che ci fai... io sono recentemente stato a berlino e lo usavo da mattina a sera con locus per le mappe, gps sempre acceso, wifi mattina e sera in casa, no rete dati, facevo tranquillamente 12-14 ore, con un 20% di residuo. e qualche volta ci è scappato qualche livello di angry birds ;)
V
-
mi hai convinto ora la provo ;)
e come modem lasciate quello di default oppure è meglio cambiarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaboccato
mi hai convinto ora la provo ;)
e come modem lasciate quello di default oppure è meglio cambiarlo?
di default c'è il JVT ;)...non penso ci sia di meglio a meno che tu non ne abbia uno tuo personale che ti piace..sto provando da qualche giorno la build 13,non so se è soolo una mia impressione ma secondo me è un filino ino ino più laggosa della build 12,e consuma un pochino di più,ma potrebbero essere paranoie mie...mi scoccia solo non aver kernel alternativi..e in giro ce ne sono ben pochi oltre la glitch,che non ho mai provato ma mi sembra un pò instabile e rozzo..il platypus è il mio preferito,ma zacharias va come una lumaca con il developing diamine........è fermo dalla build 11 oramai,con l alpha 6...
-
quindi dici che è meglio non mettere il glitch per adesso?
-
Scusate cosa significa ICS?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Tapatalk
-
O.o beh.. Ice Cream Sandwich
-
piccolo problemino..più che problema una cosa fastidiosa..ho sincronizzato il telefono con l'account google..e nei contatti mi da 3 o 4 copie per ogni contatto! qualcuno sa come risolvere ad esempio per unirli? o li devo cancellare uno ad uno?
-
Quote:
andreaboccato
quindi dici che è meglio non mettere il glitch per adesso?
certo che è meglio non metterlo nel tuo caso,non hai neanche installato la rom ancora...inizia a provare il kernel stock che per me resta il migliore e fa anche i video in hd senza lag,poi se dopo 3-4 giorni hai esigenze diverse metti il glitch
Quote:
andreaboccato
piccolo problemino..più che problema una cosa fastidiosa..ho sincronizzato il telefono con l'account google..e nei contatti mi da 3 o 4 copie per ogni contatto! qualcuno sa come risolvere ad esempio per unirli? o li devo cancellare uno ad uno?
hai provato a controllare nelle opzioni di visualizzazione?magari ti sta facendo vedere anche quelli della sim,facebook etc etc..se no non saprei come risolvere,a me no problemi del genere
-
Quote:
andreaboccato
prova con contact remover FREE sul Market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
quello dei doppi contatti è un probelma che hanno in vari, l'opzione per unire nell'applicazione "persone" è un poco nascosta. hai due possibilità:
(con tap destro intendo premere il softkey sinistro ovvero quello che apre le opzioni)
-apri persone
-scorri fino a uno dei doppioni e cliccalo
-tap destro -> modifica
-tap destro -> unisci *
-scegli a chi vuoi unire
-ripeti dal passo con asterisco fino a che non hai esaurito tutti i doppioni di un tipo
-tap su salva in alto a sinistra
oppure, molto più semplicemente:
-opzioni telefono -> account e sincronizzazione -> tuo indirizzo@gmail -> sincronizza ora
-aspetta che termini la sincronizzazione dei contatti
-collegati a gmail da un computer
-menù a tendina sulla sinistra, c'è scritto "Posta", cliccaci e seleziona "Contatti"
-sotto al campo di ricerca, al centro, menù a tendina con su scritto "Altro", clicca e scegli "trova e unisci duplicati"
-google è intelligente, fa quasi tutto da solo, dovresti solo dover dare l'ok ancora un paio di volte
spero di esserti stato utile ;)
V