Nessuno ha questa tastiera e sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho deciso di passare a questa rom visto che la ritengo la migliore, almeno dai commenti presi da questo e da altri forum, però vorrei avere alcune precisazioni circa il passaggio dalla Darky's 10.2 (attuale rom montata sul mio galaxy s) a questa rom. Posso seguire tranquillamente la guida postata in prima pagina oppure devo fare qualche passaggio intermedio prima di seguire la guida comune? grazie a ki mi aiuterà in questo passaggio.:)
va bene la procedura in prima pagina, solo che dopo il primo flash devi fare un boot in recovery e rifare il flash, poi procedi con le gapps eccetera.
V
è esattamente quello che ho scritto ;)
Uscita la pre 5 del kernel glitch,ricordo che il glitch è ottimizzato su cm:)..trovate tutto come al solito su xda,se qualcuno lo prova e ha voglia di darci le sue impressioni aspettiamo ad orecchie aperte:p..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Avevo in prova fino a ieri sera il pre3 del kernel glitch, lo tenuto per mezza giornata, a l'inizio andava assai bene, premesso che rimaneva impossibile fare nessun filmato, dopo poche ore avevo dei lag e molta instabilità. Sono ritornato al kernel Platypus qui:xda-developers - View Single Post - [KERNEL]03.01.2011 test-kernels [CM7/MIUI/CM9 preview] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV anche quest'ultimo non funzionano i filmati ma per me e eccezionale per i gaming, nessun lag, e nessuna instabilità, tutte le applicazione del terminale funzionano alla perfezione.
Al riguardo del pre 5 del kernel glitch, aspetto di leggere in giro i riscontri, siccome fino adesso il Glitch mi e andata sempre male.
Causa necessità di reinstallazione pulita della MintBerry che usavo con gioia da tempo, ne ho approfittato per provare anche io questa ROM.
Per ora tutto OK, vedo alcuni difetti e altri ne usciranno sicuramente a breve, ma devo dire che è comunque stabile, fluida e perfettamente utilizzabile.
CMQ:
1. il lettore mp3 raddoppia le tracce (bug notissimo a quanto pare)
2. attivare e disattivare la connessione dati gsm è scomodissimo
3. swype beta non ne vuole sapere di installare l'italiano (DOH!)
4. è un po' lento nella gestione degli SMS (ne ho circa 2700 caricati, credo)
5. la rubrica non permette di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono
Trebuchet non è male, comunque, e i widget sono ottimissimi, finalmente un widget per calendar e gmail fatto bene non di terze parti.
ma la SD esterna non è ancora gestita?
io non riersco a vederla da nessuna parte, eppure se vado in impostazioni/memoria la vede perfettamente...
ma poi che fine fa??? come faccio a prendere i file che ci stanno sopra???
help!!